venerdì 29 giugno 2012

QUELLI DI GROCK
in collaborazione con
International Melzo File Festival

Se avete amato Falstaff e le sue peregrinazioni amorose, non mancate all'imperdibile appuntamento tra teatro, cinema e tecnologia proposto da IMEFF - International Melzo File Festival
LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR IN 3D

Dalle riprese dal vivo in teatro al cinema in stereoscopia, tutta la magia di William Shakespeare restituita al pubblico cine-televisivo attraverso la proiezione in 3D delle sequenze più belle dello spettacolo.

DOVE e QUANDO:
Martedì 3 luglio, ore 19.30 presso il cinema Arcadia di Melzo
Ingresso 5 €
(costo tessera per tutti gli eventi speciali in programma al IMEFF)


Per informazioni: www.imeff.org

Vi aspettiamo numerosi!

Estate europea dello sport 2012 e diritti dei cittadini

Estate europea dello sport 2012 e diritti dei cittadini
L'Europa ospita due grandi eventi sportivi: il Campionato europeo UEFA e i
Giochi Olimpici di Londra 2012, che si apriranno il 27 luglio. Entrambe le
manifestazioni attireranno un gran numero di spettatori. Per agevolarne la
partecipazione, l'UE ricorda quali sono i diritti concessi ai cittadini dell'Unione
affinché, in caso di difficoltà, possano ricevere rapidamente l'aiuto dovuto.
Per saperne di più clicca qui.

Open Day IED Milano

Open Day IED Milano
11 luglio, dalle 10.30 alle 16.00
IED Milano - Via Bezzecca 5
Ingresso libero

IED Milano ti invita all'Open Day, una giornata di orientamento per entrare in contatto e conoscere da vicino e i corsi Triennali, Master e di Specializzazione della sede milanese dell’Istituto Europeo di Design.
Open Lessons organizzate per chi vuole farsi un’idea dalle 11.00 alle 12.30 nelle aule del Campus Sciesa con professionisti, ex studenti e staff di sede e la mostra Apriti IED dei migliori progetti di Tesi dell’anno accademico 2011/2012.
Se già hai invece le idee chiare sul tuo futuro in IED, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, sarà possibile iniziare il processo di ammissione ai corsi triennali prenotando il colloquio motivazionale con lo staff didattico.
Per consentire una migliore organizzazione della giornata, è gradita la registrazione all’evento sul SITO di IED www.ied.it alla voce “Open Day”


giovedì 28 giugno 2012

Finanziamento con il CROWDFUNDING?

Ci sono diversi modi per farsi finanziarsi una idea, uno di questi è il cosiddetto Crowdfunding oppure crowd funding. Si tratta di una forma di finanziamento dal basso dove delle persone mettono a disposizione e donano il loro denaro per sostenere progetti di altre persone e organizzazioni. In Italia sono nate negli ultimi tempi diverse piattaforme di crowdfunding generiche e tematiche.

http://generazionep.ilcannocchiale.it/2012/06/11/crowdfunding_siti_per_farsi_fi.html

https://sites.google.com/site/opengenio/il-crowd-funding#benefiche

venerdì 22 giugno 2012

CONCORSO FUMETTI: DIVERSI E UGUALI

DIVERSI e UGUALI
Concorso a Fumetti
Comunicato stampa n3
Manca meno di un mese al 6 luglio 2012, data ultima per spedire l’opera a fumetti al concorso  Diversi e Uguali e tentare di vincere corsi della Scuola Internazionale di Comics, tavolette grafiche e ingressi per il prossimo Napoli COMICON.
I racconti a fumetti sulla diversità (o sull' uguaglianza) in una società multiculturale saranno valutati da una commissione di esperti che sceglierà i lavori migliori. Questi andranno a comporre la mostra esposta nella sala S. Michele a Fano (PU)  che sarà inaugurata durante "Disegni Diversi. Festival del fumetto che vive il quotidiano".  Alla commissione sarà affidato anche il compito di indicare chi, per originalità dell’opera, contenuto del messaggio proposto e attinenza alla tematica del concorso, si aggiudicherà i premi  messi a disposizione dalla Scuola Internazionale di Comics, Graphiland, Wacom e Napoli Comicon.  
Il vincitore della sezione Giovani Fumettisti sarà premiato con l'iscrizione gratuita per un anno al corso di Fumetto o, a scelta, di Illustrazione o di Grafica, in una delle otto sedi della Scuola Internazionale di Comics, mentre il vincitore della categoria Profesionisti riceverà la tavoletta grafica professionale ArtMaster III Large di Hanvon, messa in palio da Graphiland.
Oltre ai vincitori delle due sezioni del concorso "Diversi e Uguali", saranno assegnati premi speciali messi a disposizione da Wacom e Napoli COMICON,  che consistono rispettivamente in una tavoletta Bamboo Fun S Pen & Touch e in alcuni biglietti gratuiti per la quindicesima edizione del Salone Internazionale del Fumetto, che si svolgerà dal 25 aprile 2013 negli spazi della Mostra d'Oltremare.
Il blog disegnidiversi.wordpress.com, la pagina Facebook e il profilo Twitter saranno continuamente aggiornati  sulle ultime novità del concorso. 
 
SCHEDA TECNICA 
TitoloConcorso "Diversi e Uguali"
A cura di: Associazione culturale Rule-Hot
In collaborazione con: Scuola Internazionale di Comics, Centro Servizi per il Volontariato della Regione Marche, Graphiland, Napoli COMICON, Wacom
Scadenza: 6 luglio 2012

Segreteria organizzativa:
 Associazione culturale Rule-Hot

sottodiciotto: concorso cinematografico giovani

Il 30 giugno scade il termine per partecipare a Sottodiciotto Filmfestival, kermesse nazionale dedicata alla produzione cinematografica dei giovani. Info ed iscrizioni sul sito

Inachis: campi di volontariato naturalistico 1 agosto 30 settembre

 Inachis organizza in accordo con il Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise campi di volontariato naturalistico dal 1 agosto al 30 settembre 2012 nell’area dove da 90 anni la Natura è protetta. I campi sono di 5 giorni e possono essere ripetuti consecutivamente per una sola volta (max 10 giorni).

CAMPI DI VOLONTARIATO CON LO Y.A.P. Youth Action for Peace Italia

Nuovi progetti di volontariato a Medio e Lungo Termine 2012!
Sono disponibili i nuovi progetti  di volontariato a medio e lungo termine (1-12 mesi) in Francia, Francia Concordia, Giappone, India, Indonesia, Inghilterra, Kenia, Korea, Messico (Chapas), Tanzania, Togo, Uganda, Vietnam per maggiori informazioni scrivete a ltv@yap.it oppure consultate la pagina progetti MTV/LTV.

martedì 19 giugno 2012

GLI OSTELLI DIVENTANO SEDE DI CORSI e EVENTI ARTISTICI


http://www.osthello.com/index.php/pages/home

MUSICA
CINEMA
TEATROhttp:  http://www.osthello.com/index.php/teatros
ARTI VISIVE http://www.osthello.com/index.php/arts
GIORNALISMO http://www.osthello.com/index.php/sections/index/5

IDEA D'IMPRESA?

Oltre l'idea è necessario fare un BUSINESS PLAN!
sul sito
http://www.giovaneimpresa.it/
si può scaricare una utile guida alla redazione del business plan

IPOTESI DI LAVORO

Questo sito, realizzato su iniziativa del Ministro della Gioventù, è stato concepito per accompagnare i primi passi dei giovani italiani nel mondo del lavoro. Per offrire consigli utili su come approcciare e sfruttare al meglio le varie possibilità che possono presentarsi all'improvviso, o per andare a cercarsele da soli.
Buon lavoro, ragazzi!

Jobpoint Primo Impiego


Sei un giovane in cerca della prima occupazione? Martedì 26 giugno dalle ore 14 alle 18, a cura dell'agenzia per il lavoro Workopp, si terrà all’Informagiovani un incontro gratuito per orientarsi nel mondo del lavoro.
I temi trattati saranno: Il mondo del lavoro e gli strumenti per la ricerca attiva del lavoro, Indicazioni per la compilazione del Curriculum Vitae, Preparazione del colloquio di lavoro (esercitazioni) , Confronto su modalità ed esperienze personali di ricerca del lavoro.
Via Dogana 2, 20123 Milano, Italy  dietro Piazza del Duomo.
 Per informazioni e prenotazioni: annamaria.deluca@comune.milano.it Tel. 02 88468384.

FAI QUI IL TUO CV EUROPEO

http://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae

Le opportunità di lavoro di AFOL

Cerca tra le offerte pubblicate e se ne trovi di adatte al lavoro che stai cercando candidati mandandoci i tuoi dati! vai su AFOL Agenzia Formazione Orientamento Lavoro dell'area NordOvest Milano e Clicca su: OFFERTE DI LAVORO e poi in basso offerte da tutte le Afol, in questo modo saranno visualizzate anche le offerte della città di Milano e altri comuni limitrofi.
http://www.afolnordovestmi.it/home.asp

venerdì 8 giugno 2012

APERATTIVIAMOCI! QUESTA SERA ORE 19 ALLA BOTTEGA DEL GRILLO PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI CAMPO DI LAVORO A PENTEDATTILO PER LA PROSSIMA ESTATE


Cerchi più di una vacanza?

Vuoi impiegare una settimana della tua estate per fare un'esperienza unica?

Dal 26 agosto al 1 settembre....
NOI ANDIAMO A FARE UN CAMPO DI LAVORO IN CALABRIA!
... Le parole chiave del viaggio saranno...
CULTURE SAPORI LEGALITA' LAVORO SAPERI COLTURENe vuoi sapere di più?

Vieni a fare l'aperitivo con noi alla BOTTEGA DEL GRILLO di Garbagnate Milanese, dove ti racconteremo tutto per bene e potrai inondarci di domande!

Se invece proprio non puoi venire non preoccuparti: settimana prossima si replica...

giovaniattivazioni@gmail.com

 

rete informagiovani: Campi di volontariato in Italia e all'estero. Ancora centinaia di posti liberi.

Sono ancora tantissimi i posti liberi negli oltri 2.000 progetti di volontariato in Italia e all'estero organizzati da InformaGiovani e dai suoi partners di tutti i continenti.
I campi di volontariato internazionale sono piccoli progetti che coinvolgono un gruppo di volontari provenienti da diversi paesi in attività utili alla comunità locale.
Il gruppo dei volontari è composto di solito da 10-20 persone, in funzione del lavoro da svolgere e del tempo necessario. Questi volontari condividono la loro vita quotidiana, lavorano insieme, si preparano i pasti, socializzano, entrano in contatto con la comunità locale.
Il campo è un modo per viaggiare diverso dal solito, non tanto e non solo perché a costo ridotto ma perché permette di porsi sul piano dell'ospite di una comunità piuttosto che sul piano del turista.
Per vedere quali sono i progetti per i quali vi è ancora la disponibilità di posto e consultare le modalità di partecipazione, visita
www.campidivolontariato.org

associazione INACHIS - CAMPI DI VOILONTARIATO NATURALISTICO IN VAL GRANDE E NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO

Sono aperte le iscrizioni per i campi di volontariato naturalistico di Inachis nel Parco Nazionale Val Grande e nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

tutte le informazioni sul sito

www.inachis.org.

info@inachis.org - +39 339 4122550

Premio Critica in MOVimento - puoi vincere 1.000 euro!

Quelli di Grock e Teatro Leonardo da Vincisostengono il premio Critica in MOVimento


Ami il teatro e la danza e vuoi dire la tua sugli spettacoli cui assisti?
Vieni a vedere lo spettacolo Caos (remix) fino al 10 giugno e posta la tua video-critica sulla pagina del premio:
www.facebook.com/criticainmovimento


Puoi vincere 1.000 euro!
Inviando una mail a info@perypezyeurbane.org puoi ottenere il rimborso del biglietto d’ingresso. Ma affrettati i posti sono limitati!

Nel video tutorial trovi tutte le informazioni per partecipare. 

http://www.youtube.com/watch?v=TZUStpm6xQU

PACTA . dei Teatri - Teatro Oscar - L'AMICA DELLE MOGLI

PACTA . dei Teatri - Teatro Oscar
PROMOZIONE SERA DELLA PRIMA
ingresso a 8,00€
per mercoledì 13 Giugno 2012, ore 21:00
CHIEDI all’Informagiovani di poter usufruire dell’offerta
dal 13 al 30 Giugno 2012
di Luigi Pirandello - regia Annig Raimondi
Commedia estremamente attuale, scrtitta nel '26 per Marta Abba e rappresentata la prima volta al Teatro Argentina di Roma. Inizia chiara e festosa coi preparativi per una festa di nozze e l'attesa dei due sposi, Fausto ed Elena. Marta, l'amica delle mogli, ha organizzato tutto. Francesco Venzi, marito di Anna, nutre per lei un'insana passione e il dramma si aggroviglia sempre di più. Spettacolo inserito nell'abbonamento Invito a Teatro
Domenica 10 Giugno 2012, ore 11:30, presso il Museo del Novecento, nell'ambito dell'iniziativa Teatri al Novecento promossa dal Comune di Milano, la regista e i protagonisti de L'amica delle mogli" incontrano il pubblico.
PACTA . dei Teatri - Teatro Oscar
Via Lattanzio, 58 - Milano
orari spettacoli: mart - sab ore 21:00, dom ore 17:00

prenotazioni:
tel. 02/36503740 - mail. biglietteria@pacta.org
abbonamenti:
Oscar - Card AMICI di PACTA - Merry Theatre
convenzionato:
Esselunga - A teatro con Fidaty...
E per il pubblico che ama muoversi in bicicletta: ogni martedì e domenica ingresso
a € 10,00 presentando alla cassa il lucchetto della bicicletta o l'abbonamento BikeMi

promozione studenti universitari:
tutti i mercoledì ingresso a 10,00€ presentando il tesserino alla cassa del teatro 

TEATRO OUT OFF - LA DANZA DELLA MORTE

al Teatro Out Off dal 13 GIUGNO all'1 LUGLIO
(esclusa DOMENICA 17 GIUGNO)

LA DANZA DELLA MORTE
di* August Strindberg*
regia, scene, costumi *Alberto Oliva*
con *John Alexander Petricich - Marta Lucini - Andrea Fazzari - Chiara
Zerlini*
“Forse quando la morte viene, la vita comincia”.

Un grande dramma, estremo nel suo ballare sul filo tra la farsa e la tragedia, tra il dramma borghese e l'espressionismo astratto, ma soprattutto tra la vita e la morte...

La Danza della Morte è un vaudeville disperato in cui Edgar, capitano d'artiglieria che ha fallito la scalata al ruolo di maggiore e sua moglie Alice, ex attrice che ha dovuto abbandonare la carriera artistica per essere moglie e madre, si torturano a vicenda senza esclusione di colpi, rinchiusi in una torre rotonda al centro di un'isola abbandonata nel più remoto Nord Europa.

Sono due incompiuti, ma non due falliti, perché in loro brucia ancora il fuoco della rivalsa, pronta a esplodere da un momento all'altro. La miccia si accende quando, direttamente dal passato, ritorna Kurt, cugino della donna e ispiratore del loro matrimonio, per dare vita a una incredibile sarabanda di emozioni.

Prenotel. 02.34532140 - lunedì ore 10 > 18 e martedì >venerdì ore 10 > 20


PROMOZIONE CON INFORMAGIOVANI
per la prima settimana di repliche
DAL 13 AL 20 GIUGNO biglietti a 10 Euro invece che 19.50
CONTATTA L’INFORMAGIOVANI E CHIEDI COME FARE!

Teatro OUTOFF
Via Mac Mahon,1 6
 Milano
Orario inizio spettacoli ore 21:00

TO YOU = Torino Young City

dal 7 giugno al 5 agosto Torino diventa

TO YOU = Torino Young City


In città si susseguiranno una serie di event internazionali, meeting, appuntamenti sportivi, laboratori creativi, performance, clubbing,spettacoli teatrali, aperitivi a cielo aperto e tanta, tanta musica di alto livello.

Cominciamo da subito con i concerti gratuiti del Traffic Free Festival da giovedì 7 a sabato 9 giugno. E sono in arrivo anche gli MTV Days a fine giugno!

Per i giovani under 30 sarà presto in vendita, a 15 euro, la Torino Young Card che offre per 2 giorni trasporti gratuiti, ingresso libero in 2 musei, bike sharing e sconti per shopping, spettacoli e bar, pizzerie, ristoranti.

Trovate tutte le informazioni utili sul sito

speriamo di vedervi a Torino questa estate!

Saluti da TorinoGiovani

http://www.comune.torino.it/infogio/
http://www.facebook.com/torinogiovani
 
http://www.torinoyoungcity.it

Concorso internazionale di racconti Un mare di parole

Il concorso invita i giovani a creare dei racconti incentrati sul tema dei bambini, i genitori i nonni che affrontano il futuro, con l'obbiettivo di mostrare le diverse sensibilità e realtà nella regione Euro-mediterranea, dal punto di vista dei giovani che vi vivono. Il concorso si rivolge a giovani tra i 18 e i 30 anni, cittadini dei 42 paesi della regione Euromediterranea.
Tutti i racconti devono essere inediti, non devono superare le 2500 parole ed essere scritti in una delle lingue ufficiali dei paesi partecipanti. Devono inoltre essere incentrati su temi legati al dialogo interculturale, principalmente di natura politica, socio-culturale, economica ed ambientale. Durante i giorni seguenti alla premiazione, i vincitori verranno invitati a partecipare ad un ricco programma di visite ed attività culturali nelle città di Barcellona e Girona.

I racconti devono essere inviati a concurso@iemed.org entro il 30 Giugno 2012.

premio Giornalistico Mediterraneo Anna

Giornalisti della carta stampata, la televisione, la radio e i nuovi media, cittadini dei 42 paesi dell'Unione per il Mediterraneo sono invitati a presentare i loro lavori che affrontano tematiche interculturali tra e all'interno delle società Euro-mediterranee.
Il premio speciale per quest'anno verrà dato al pezzo sul tema "Documentare la società civile e la costruzione democratica". Le opere devono essere state pubblicate su media cartacei/online, trasmessi via radio o televisione tra il 1 luglio 2011 e il 1 luglio 2012.
Ciascun candidato può presentare fino a tre lavori in qualunque lingua, accompagnati da una trascrizione in inglese o francese. Cinque vincitori per ciascuna categoria verranno premiati durante una cerimonia che si terrà a Berlino il 18 Ottobre 2012. I vincitori riceveranno un premio in denaro e verranno coinvolti nelle attività regionali della Fondazione durante l'intero anno.

Scadenza: 20 Luglio 2012.

?DepicT! Ci riesci in 90 secondi?

Concorso internazionale di cortometraggi che offre ai giovani registi di tutto il mondo l'opportunità di dimostrare il proprio talento durante l'Encounters Short Film & Animation Festival e vincere 1500 sterline ed altri premi. I corti devono avere una durata massima di 90 secondi, utilizzare una qualunque tecnica di produzione (tranne che per il settore pubblicitario) ed essere stati realizzati entro settembre 2011. Se la lingua originale non è l'inglese, è necessario includere sottotitoli o una trascrizione in questa lingua.
Ciascun candidato può presentare fino a 10 lavori.

Scadenza: 9 Luglio 2012.

Europemobility - Concorso video

Racconta con un video la tua esperienza di lavoro all'estero! Il Centro Studi Cultura Sviluppo - CSCS, nell'ambito dell'iniziativa Europemobility Network, annuncia il lancio dell'edizione 2012 di Europemobility Video Contest. Chiunque – indipendentemente dall'età, dal livello di studi, dal settore produttivo, dalla nazionalità - abbia partecipato ad un'iniziativa di mobilità come Erasmus Placement, Leonardo da Vinci, Youth in Action o a
qualsiasi altro programma regionale o nazionale, può partecipare al concorso pubblicando sul web un video che descriva l'esperienza maturata lavorando all'estero.
Il video deve avere una durata compresa tra 1 e 3 minuti e raccontare, in modo accattivante, le scoperte e gli aspetti più caratteristici del percorso di apprendimento realizzato in un altro Paese. Al vincitore, selezionato da una giuria internazionale, verrà riconosciuto un premio di Euro 500,00. Ai primi tre classificati verrà offerto un viaggio a Parigi per partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il 22 novembre 2012 nell'ambito del Salon Européen de l'Éducation 2012. Anche gli utenti online hanno la possibilità di selezionare e votare i video, determinando il vincitore della categoria Online
Jury a cui verrà consegnato come premio un iPad. I primi tre classificati di ogni categoria voleranno a Parigi per la cerimonia di premiazione!

Scadenza: 15 Settembre 2012.

Premi musicali per un pubblico di giovani

Il Young Audiences Music Award premia creatività e innovazione nel settore delle produzioni musicali per il pubblico giovane, da tutte le parti del mondo, create da gruppi comunitari, scuole, ONG, società, gruppi musicali e orchestre, singoli artisti.
I lavori devono essere performance musicali uniche, create per risvegliare l'immaginazione, suscitare emozioni, affrontare temi di attualità e suscitare ulteriori approfondimenti di bambini e giovani (da 0 a 18 anni).
Il voto online verrà aperto ufficialmente a partire dal 15 Settembre 2012.

Scadenza: 15 Agosto 2012.

Concorso fotografico su Facebook - Information Right Now!

Il concorso è aperto alle foto dei giovani che promuovano la causa della campagna europea sull'informazione giovanile e prevede numerosi premi.
Per partecipare è sufficiente esprimere il proprio gradimento per la campagna alla pagina Facebook http://www.facebook.com/informationrightnow, scattare una foto legata al tema "I giovani chiedono..." e caricarla direttamente sulla pagina.

I partecipanti avranno l'opportunità di vincere un viaggio al Centro Giovanile Europeo a Budapest o Strasburgo, un InterRail Global Pass tutti i mesi e un Amazon voucher, del valore di 100 euro, ogni due settimane.

Con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani, i responsabili delle politiche e i media sul tema dell'informazione giovanile e l'accesso dei giovani ai diritti e l'informazione, il concorso fotografico è stato lanciato da ERYICA in partenariato con il Consiglio d'Europa "Information Right Now!".

Scadenza: 31 agosto 2012.

PARTECIPARE AL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE: COME FARE? PARTECIPA AL SEMINARIO A MILANO IL 18 E 19 GIUGNO

Seminari regionali di valutazione e informazione sul programma Gioventù in azione

Non hai mai partecipato ad un progetto europeo con Gioventù in Azione ma desideri farlo in futuro?

Se sei residente in Lombardia, Lazio e Campania ora hai l'opportunità di approfondire le modalità di partecipazione al programma.

L'Agenzia Nazionale per i Giovani in cooperazione con la Rete Italiana Eurodesk organizza nel mese di giugno 2012 un ciclo di incontri con l'obiettivo di favorire lo scambio di esperienze e le occasioni di fare rete.

Possono partecipare giovani singoli o in rappresentanza di Enti/organizzazioni che non hanno mai organizzato progetti con Gioventù in Azione (ma che sono potenzialmente interessati a farlo) residenti nelle regioni Lombardia ( per l'attività che si terrà a Milano il 18/19 giugno 2012), Campania (per l'attività che si terrà a Napoli il 25/26 giugno 2012) e Lazio (per l'attività che si terrà a Roma il 27 giugno 2012).

Tutti i costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dell'Agenzia Nazionale per i Giovani

Per inviare la propria candidatura a partecipare è necessario compilare la form all'indirizzo:

BANDALIGA

Tributo a Luciano Ligabue
La Bandaliga oggi può essere considerata a tutti gli effetti un libro, qualcuno direbbe un "manuale", altri un libretto d'istruzioni, a noi piace definirci una famiglia rock. Famiglia che in tutti questi anni, dal 2000 per essere precisi, ha vissuto tanti cambiamenti e ha visto alternarsi tra le sue fila molti musicisti, ognuno dei quali ha lasciato un segno nella storia della Banda e nel cuore della gente. In tanti anni abbiamo visto crescere il nostro nome, abbiamo partecipato a programmi televisivi, siamo stati intervistati da emittenti radio centinaia di volte, abbiamo avuto recensioni su quotidiani, siamo stati intervistati da riviste nazionali (il settimanale Panorama ci definisce una delle band più quotate), mensili di musica e siamo citati perfino dalla gazzetta dello sport?. Abbiamo avuto l'onore e il piacere di lavorare fianco a fianco con i Litfiba, con la Steve Rogers band, con lo staff tecnico di Luciano, con le feste e con i locali più importanti del paese.
Ma ancor oggi il successo più grande rimane incrociare gli sguardi della gente felice, quella gente che ti aspetta anche un?ora per dirti grazie, che ha pianto o che è semplicemente stata bene sotto al palco, dove tu hai dato ancora una volta tutto te stesso. Di questo ringraziamo specialmente proprio lui, Luciano, che ci ha messo a disposizione le sue emozioni fatte a canzone, poichè riuscissimo a viverle e a farle vivere, a sentircele dentro e farle sentire dentro. n pieno Rock & Roll! Lo spettacolo e' assicurato!!!

Clicca e Guarda il Video
Prossime Date
01/06 - FESTA DELLA BIRRA - Zandobbio (BG)
14 /06 - FESTA DELLA BIRRA - Acqualagna (PU)
16/06 - FESTA DEL RUGBY - Botticino (BS)
17/06 - FESTA DELLA BIRRA - Podenzano (PC)
24/06 - FESTA DELLA BIRRA - Chiuduno (BG)
27/06 - CELTIC HOUSE - Magenta (MI)
29/06 - FESTA DELLA BIRRA - S. Stefano Lodigiano (LO)
30/06 - LA CORTE - Borgonovo (PC)

ROCK SCHOOL

La Scuola che avete sempre sognato
Dopo il grande successo di Monregrotto Terme continua il tour del piu' bel progetto rock degli ultimi 10 anni. Il concerto e' stato ripreso e trasmesso su Telecittà City Live.
Rock School – La Scuola che avete sempre sognato
Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant'anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva: "...morirà entro fine giugno".
Quelli della rivista "Variety" parlavano del ROCK & ROLL!! .....wahhahahahaha!!!

Immaginate di avere come compagni di classe solo dei grandi casinisti come Tank Palamara alla chitarra, Fabrizio Uccellini alla batteria, Marcello Suzzani al basso... e alle tastiere Perkins!!!
Immaginate poi di avere come maestro un cantante pazzo, un Jack Black all'italiana: Andrea Dal Santo, piu' conosciuto come Mitzi!!!
Iscrivetevi alla “ROCK SCHOOL”. La scuola che avete sempre sognato!!!

Prossime Date01/06 - Festa Birra - Pieve Fissiraga - LO
10/06 - Festa Birra - Oleggio Castello - NO
14/06 - Medicina Rock - Bologna
29/06 - Festa Birra - Crocemosso - BI
30/06 - Festa Birra - Livraga - LO