venerdì 21 dicembre 2012

Capodanno 2013. Le proposte del Comune di Milano

Alla Fabbrica del Vapore Daniele Silvestri, Dente e Tre Allegri Ragazzi Morti.
 
All'O.C.A (Officine Creative Ansaldo ) musica dance.
 
In piazza Affari luci, fuoco e musica con 'La notte degli elementi'.
 
1 gennaio 2013 concerto nella Chiesa di San Marco.


La Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4) ospiterà, dalle 22 e fino alle 2, della musica live con Daniele Silvestri, Dente, Brunori Sas, Tre Allegri Ragazzi Morti.
L'ingresso è libero - attivo un punto ristoro.
Evento è realizzato dal Comune di Milano con  Associazione FDVLAB - Laboratori Fabbrica del Vapore e Shining Production.

Alle Officine Creative Ansaldo O.C.A (via Tortona 34), dalle 20 alle 4, musica dance contemporanea con Milano Eurodance 2013: fino alle 23.30 musica diffusa e a seguire dj set nelle aree Palco e Agorà con Taste Kollektive DJS, Eurodance. Alla consolle un ospite d’eccezione, dj Molella oltre ad altri milanesi tra cui dj Maxwell e Luca Noise.
Dalle 22 in poi l’ingresso è con prima consumazione obbligatoria a 10 euro.

In prima serata, dalle 20, invece sarà disponibile un dinner buffet  con 2 consumazioni e brindisi di mezzanotte con spumante e dolce, al costo di 35 euro.
Info al 328 3731176 oppure 334 2065185
Milano Eurodance 2013 è organizzato da Barley Arts, Modart, RND Promotion, Absolute e Unconventional.


In piazza Affari, a partire dalle 22.30, giochi di luce sulle pareti degli edifici e decorazioni scenotecniche, fino alle 23 dove inizierà La notte degli elementi: spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo, di Alessandro Serena, per un pubblico di grandi e piccoli, con giochi di luce, acrobati e ballerini.
L'ingresso è libero
.

Per finire, domenica 1 gennaio, alle 21, nella Basilica di San Marco (piazza San Marco 2), Concerto della Pace con nove solisti (otto musicisti e un cantante) dell’Arab Music Orchestra di Nazareth, orchestra dove israeliani e palestinesi suonano insieme, con le voci di Raiz e di Antonella Ruggiero. Ingresso è libero fino a esaurimento posti.