venerdì 19 aprile 2013

STAGE PRESSO UNICREDIT

Il noto istituto di credito ha aperto nuove opportunità per tirocini a Milano.
 
Gli interessati alle assunzioni Unicredit possono valutare le offerte di tirocini attive in questo periodo.
 
STAGE GBS PLANNING & CONTROL
La ricerca è rivolta a laureati in Economia con buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 63Kb)
 
STAGE REAL ESTATE GESTIONE BENI
I candidati ideali sono laureati in Economia ad indirizzo amministrativo / contabile, con buona conoscenza di Microsoft Office e di AS400, e conoscenza intermedia della lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 63Kb)
 
STAGE SECURITY ANALYST JUNIOR / CORPORATE SECURITY PROFESSIONAL
Si ricercano studenti in Sociologia con indirizzo in Criminologia, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere.
Scarica il profilo (63Kb)
 
STAGE PROJECT MANAGEMENT SPECIALIST
La selezione è riservata a studenti di Giurisprudenza che devono effettuare lo stage curriculare previsto dal piano di studi con interesse per l’area legal.
Scarica il profilo (Pdf 64Kb)
STAGE ENTERPRISES MARKETING
Per questi tirocini Unicredit è richieste laurea in Economia Aziendale, ottima conoscenza di Microsoft Office e conoscenza fluente della lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 62Kb)
 
STAGE INDUSTRIAL RELATIONS INTERNATIONAL
Tra i requisiti per questi stage in banca Unicredit sono richiesti laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza e affini e inglese fluente.
Scarica il profilo (Pdf 68Kb)
STAGE CORPORATE BANKING SALE SUPPORT
Si selezionano laureati in Economia con ottime competenze informatiche e conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua cinese.
Scarica il profilo (Pdf 67Kb)
 
STAGE CREDIT RISK AND PRICING BUSINESS
Le risorse desiderate hanno buona conoscenza in ambito di gestione del rischio e problematiche Basilea 2 (preferibilmente anche Basilea 3), e Inglese fluente. Gradite competenze base di programmazione e conoscenza della piattaforma Bloomberg.
Scarica il profilo (Pdf 65Kb)
 
STAGE PRINCIPAL INVESTMENT
Si richiedono laurea in Economia o studi commerciali, conoscenza di software finanziari come Datastream, Bloomberg, Thomson Finanziari, o altri, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza anche della lingua tedesca.
Scarica il profilo (Pdf 70Kb)
 
STAGE EQUITY FINANCE WESTERN EUROPE ITALY
Il tirocinante è uno studente o laureato in Economia, preferibilmente con specializzazione in Finanza, con conoscenza avanzata di Microsoft Office e dimestichezza con la lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 64Kb)
 
STAGE BUSINESS ANALYST
Tirocini Unicredit rivolti a laureati in Economia o Ingegneria con ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.
Scarica il profilo (Pdf 66Kb)
 
Unicredit cerca anche un Financial Communication Specialist a Milano e un Assistente Marketing, un Account Executive o Account Manager e un IFRS Accounting Specialist per l’Austria.
 
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Unicredit e alle opportunità di stage in banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.