venerdì 21 giugno 2013

AREA METROPOLIS 2.0: PROGRAMMA DAL 21 AL 26 GIUGNO


da venerdì 21 giugno è in programmazione all'Area Metropolis 2.0 in alta definizione digitale  Il fondamentalista riluttante di Mira Nair, film di apertura alla 69. Mostra del Cinema di Venezia 2012. La regista indiana più nota in Occidente torna sulla sindrome post-11 settembre ispirandosi a un romanzo del pakistano Mohsin Hamid.

Resta in cartellone Quando meno te l'aspetti, il nuovo film di Agnès Jaoui che guarda alla Parigi di oggi attraverso una curiosa lente fiabesca. Raffinata, acuta e spassosa commedia in un groviglio di buffi personaggi.




Lunedì 24 giugno ore 21 inaugura la rassegna YES, WE FILM! il grande cinema in lingua originale con sottotitoli in italiano, pensata per chi desidera assistere alla proiezione di un film senza il filtro del doppiaggio. Il primo appuntamento è con Il lato positivo, commedia brillante con Bradley Cooper e Robert de Niro vincitore di una statuetta agli Oscar 2013 per la migliore attrice protagonista Jennifer Lawrence.

Mercoledì 26 giugno ore 21 secondo appuntamento della rassegna estiva FILM & STICK, una selezione di alcuni tra i migliori film usciti nelle sale nell’ultimo anno non ancora proposti presso Area Metropolis 2.0 con una rassegna a punti riservata ai Cinetesserati.  In programma la proiezione di The Sessions,  vincitore del Sundance 2012 con Helen Hunt candidata all’Oscar.

Indirizzo
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano

Telefono Biglietteria 02 9189 181