venerdì 26 luglio 2013

Art Kitchen Superground cerca collaborazioni


Art Kitchen Superground è uno spazio culturale polifunzionale di circa 600 mq che ospita attività artistiche, sociali, culturali e teatrali.
Dopo 15 anni di abbandono e degrado, lo spazio è stato dato in affitto da parte del Comune di Milano all’associazione culturale Art Kitchen che ne ha ristrutturato gli spazi.

Un luogo culturale polivalente, pensato per promuovere e far emergere nuove forme di creatività, d’espressione artistica e d’intrattenimento culturale ad alta qualità. Uno spazio polifunzionale dove laboratori creativi, studi d’arte e spazi espositivi per produzioni interne convivono con il fine di creare un contenitore per la coesione sociale e la ricreazione culturale e di valorizzare canali innovativi e rigeneranti legati all’arte e alla creatività. 

L'associazione cerca associazioni, realtà che vogliano collaborare con Art Kitchen con l’obiettivo di ampliare il calendario e l’offerta culturale, con particolare attenzione all’ambito teatrale e alle attività rivolte ai giovani.

Art Kitchen Superground - via Bussola 4 - MILANO.
www.artkitchen.org
info@artkitchen.org