mercoledì 17 luglio 2013

bando 2013/2014 Progetto Professionalità - Fondazione Banca del Monte di Lombardia

da tre settimane è attiva la pagina Facebook del "Progetto Professionalità XV edizione".
Si tratta di un nuovo strumento di promozione e divulgazione dell'iniziativa con la quale la Fondazione Banca del Monte di Lombardia offre, ogni anno, 25 percorsi di formazione professionale ai giovani lombardi dai 18 ai 36 anni.


Progetto Professionalità 2013/2014

La XV edizione del bando Progetto Professionalità, attiva dal 15 giugno, è approdata su Facebook. Dal 20 giugno l’iniziativa offerta dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia che ogni anno finanzia 25 percorsi di formazione professionale riservati ai giovani dai 18 ai 36 anni, già inseriti nel mondo del lavoro, residenti od occupati in Lombardia, è presente sul social network più popolare con una pagina ad hoc dal titolo "Progetto Professionalità – 15a edizione".

Nell’era 2.0 qualsiasi informazione che voglia essere captata velocemente, ottenendo in poco tempo una diffusione virale, non può esimersi dal viaggiare attraverso i nuovi media. Lo scopo è, quindi, utilizzare le potenzialità di Facebook come strumento di promozione e divulgazione del bando che possa raggiungere in maniera immediata e ubiqua il target a cui si rivolge.

La pagina, inoltre, vuole porsi come spazio di raccolta delle esperienze già vissute o che stanno vivendo i vincitori delle scorse edizioni del "Progetto Professionalità", attuando una strategia di coinvolgimento diretto di chi ha già partecipato e di chi, in questo modo, può venire a conoscenza dell’opportunità a partire da input concreti grazie a un rapporto di comunicazione peer-to-peer.

Per tenersi informati sul bando 2013/2014 usufruendo di questo nuovo mezzo è sufficiente possedere un profilo Facebook e cliccare "mi piace" collegandosi al seguente link:
http://www.facebook.com/ProgettoProfessionalita.