martedì 14 aprile 2015

Le opportunità in Europa e in tutto il mondo non finiscono mai! SVE in Lettonia, Germania, Portogallo, scambi internazionali e workcamp in Africa ed Europa!

SVE

SVE in Germania su educazione!

Opportunità di volontariato di 12 mesi a Stoccarda che si occupa di educazione non formale per i giovani. I volontari saranno coinvolti nel progetto che stimola lo scambio interculturale tra i ragazzi di tutta Europa con diverse nazionalità, nell'organizzazione di campi estivi, seminari, e nell'ideazione di nuovi eventi che favoriscano crescita personale dei giovani, apertura mentale e...
Scopri di più!

SVE in Portogallo con i giovani!

Opportunità di volontariato di 9 mesi presso l'associazione Juventude de VilaFonche che promuove e supporta attività per i giovani. I volontari saranno inseriti in un contesto giovane e dinamico in cui aiuteranno in workshop settimanali, nell'implementazione di progetti, nella progettazione con idee proprie, nella promozione di programmi di mobilità giovanile e nella comunicazione.
Scopri di più!

Scegli l'English Summer Camp!!

English Summer Camp organizzato dal 20 al 31 luglio 2015 presso nell'Essex presso l'Outdoor Education Centre. Centinaia di ragazzi tra i 16 e i 21 anni parteciperanno a questa esperienza in Inghilterra che unisce vita all'aria aperta e scoperta di nuove culture! Se partecipi con un amico entrambi avete 100€ di sconto! Cosa aspetti??
Scopri di più!

SVE in Francia inserimento lavorativo!

Opportunità di volontariato di 12 mesi in Francia presso MAPAR, una struttura che ospita giovani con diversi background e si occupa dell'animazione e di agevolare l’inserimento sociale e lavorativo dei giovani. I volontari sono inseriti in un contesto giovane e attivo e si dovranno occupare delle attività della casa e di animazione.
Scopri di più!
 

SVE in Macedonia

Opportunità volontariato di 12 mesi in Macedonia presso un centro il cui scopo è quello di dare a persone disabili e alle loro famiglie, una vita migliore. I volontari si occuperanno di assistere i giovani del centro con attività ludiche e creative e di foundraising.
Scopri di più!

Festival in Spagna!

Opportunità progetto in Spagna presso il festival WASLALA vicino Madrid. I volontari sono coinvolti nella parte organizzativa del progetto, possono organizzare performance musicali e prendere parte a corsi di musica o ballo, vivendo a contatto con la comunità locale.
Scopri di più!

Healthy Teenagers!

Scambio interculturale in Romania dal 17 al 26 giugno con l'obiettivo di approfondire la tematica di cibo sano e sostenibile tramite l'apprendimento interculturale, scambio di opinioni, condivisione di ricette e di incentivare giudizio critico tra giovani di tutta Europa.
Scopri di più!

Parti per SVE in Lettonia!

Opportunità volontariato di 11 mesi in Lettonia in un centro che si occupa di attività e eventi creativi in particolare di workshop su danza, teatro, musica, così come di eventi di varia e notevole rilevanza Europea e di sviluppare progetti internazionali!
Scopri di più!

Workcamps in Africa!

Opportunità volontariato breve durata in Burkina Faso attraverso campi di lavoro con la comunità. I volontari vivono a stretto contatto con gli abitanti dei piccoli paesi aiutando in attività sociali, lavorare per valorizzare tradizioni e diverse culture e sulle questioni ambientali!
Scopri di più!

SVE su Europa!

Opportunità volontariato di 9 mesi in Polonia in un'associazione che mira a promuovere le diverse opportunità di mobilità europea tra i giovani e i sentimenti di identità ed appartenenza europea nonostante le diverse culture e tradizioni che caratterizzano l'Europa!
Scopri di più!
 Segui su FacebookSegui su YouTube
Copyright © 2013-2014 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.it www.scambiinternazionali.it www.scambinternazionali.itwww.volontariatointernazionale.org