martedì 3 luglio 2018

OPPORTUNITA' PER LAVORARE COME OPERATORE SOCIO SANITARIO IN IRLANDA

 Agenzia (JARCK) seleziona figure di healthcare assistants (OSS - Operatori Socio Sanitari) con un livello intermedio d’inglese ed un minimo di esperienza nel settore, che sia lavorativa, di tirocinio o volontariato, per attività lavorativa in Irlanda. 

Possono anche essere considerati gli studenti universitari delle Professioni Sanitarie che abbiano completato perlomeno 2 anni del proprio corso e relativi tirocini o immediatamente post-laurea.

I contratti offerti sono full-time a tempo determinato con durata scelta del candidato (per un minimo di 5 e un massimo di 10 mesi), con data d’inizio tra Settembre e Ottobre 2018. 

Il salario corrisponde al National Minimum Wage che e’ di £7.38 per candidati fino ai 24 anni e £7.83 per candidati dai 25 anni in su. C'è possibilità di lavorare turni extra se desiderato, per i quali il salario e’ maggiorato. Il Gruppo offre assistenza nella ricerca di alloggi. Tutti i candidati selezionati avranno accesso ad un corso di formazione online pre-partenza e a 3-5 giorni di training una volta arrivati alla struttura d’accoglienza.

 Per contatti, candidature e informazioni di dettaglio: 

Ludovica Piccinini
EU Recruitment Consultant
Jark Belfast

Email: lpiccinini@jark.co.uk
Tel: 02890 238588
Fax: 02890 950788

Jark Belfast
239 Lisburn Road
Belfast BT9 7EN