lunedì 18 maggio 2020

Campi di lavoro

GRECIA
Campo di lavoro in Grecia con bambini e adolescenti

 
Campo di lavoro in Grecia, neidintorni di Salonicco, con un progetto promosso da AGFAC in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Joint. Il programma si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni offrendo un’esperienza indimenticabile che combina istruzione, sport e intrattenimento all’interno di un’area luminosa, non lontana dal mare e da na pineta.

KENYA

Campo di lavoro in Kenya per servizi di assistenza alla comunità

Campo di Lavoro in Kenya (Cod.CIVS/STV-10/2020) presso la Bishop Chabuga Foundation, un’organizzazione il cui obiettivo principale è interagire con i membri della comunità creando emancipazione nella gioventù, dando supporto ai bisogni di base come l’educazione, assistenza alla salute, campagne di sensibilizzazione su HIV / AIDS e offerta di formazione professionale ai giovani.

SUDAFRICA

Campo di lavoro in Sudafrica per la celebrazione dell’International Volunteer Day

Campo di lavoro “International Volunteer Day Month” in Sudafrica promosso da South Africa Volunteer Work Camp Association (SAVWA). In occasione del mese della celebrazione dell’International Volunteer Day, SAVWA organizza questo campo di lavoro per onorare i preziosi contributi che i volontari danno ogni anno all’organizzazione e alle comunità locali e per svolgere importanti attività di aiuto e supporto.
 
Tutti i progetti