giovedì 10 gennaio 2013

CONCORSO Casa Sanremo Writers 2013

Aspirante scrittore? Romanziere in erba? Talento da scoprire?


Fino al 10 gennaio 2013 puoi iscriverti gratuitamente all'edizione 2013 di "Casa Sanremo Writers", un concorso letterario nazionale per opere edite e inedite, a tema libero.

 Organizzato dalla casa editrice BookSprint Edizioni, insieme a Gruppo Eventi, il concorso è aperto a tutti purché l'opera sia scritta in lingua italiana.

I lavori presentati saranno esaminati da una giuria popolare, composta da oltre trecento giurati, appassionati lettori, provenienti da tutto il territorio nazionale. Dopo un'accurata selezione, tra tutte le opere pervenute la giuria sceglierà i dieci finalisti che andranno a Sanremo, dove, nei giorni del sessantatreesimo Festival della Canzone Italiana, nello scenario del Palafiori, potranno presentare le proprie opere in pubblico, alla presenza della stampa di settore, di editori, critici, produttori, artisti e appassionati.

Tra i finalisti di tutte le sezioni del concorso verrà scelto poi il vincitore assoluto che, nel caso di opera inedita, vincerà un contratto in esclusiva da parte di BookSprint Edizioni. Nel caso l'opera fosse edita, il vincitore si aggiudicherà la possibilità di promuovere la propria opera attraverso i canali ufficiali di "Casa Sanremo" e della BookSprint Edizioni.

Link di approfondimento:
www.booksprintedizioni.it