mercoledì 20 febbraio 2013

Area Metropolis 2.0 programmazione dal 22 al 27 febbbraio




Venerdì ore 21 brindisi di inaugurazione della nuova Mostra fotografica Terramare realizzata con il Museo di Fotografia Contemporanea che presenta all'Area Metropolis 2.0 i suoi tesori.

Le suggestive immagini del fotografo olandese Arno Hammacher resteranno esposte fino al 17 aprile e saranno accompagnate da 3 appuntamenti con il cinema terracquatico di Werner Herzog.
  • Si partirà con Fitzcarraldo mercoledì 27 ore 21 (ingresso libero per i possessori di Cinetessera Metropolis 2013). Più info qui.
  • Sempre da venerdì, accanto a Re della Terra selvaggia, il film che ha incantato Barack Obama, in alta definizione digitale (più info qui), entra in programmazione Gambit, divertente commedia su un colossale imbroglio nel mondo dell'arte, scritta dai fratelli Coen, con Cameron Diaz, Colin Firth e Stanely Tucci (più info qui).
 
  • Sabato pomeriggio ore 17 e 17.15, le proiezioni di Re della terra selvaggia e Gambit sono family friendly. Luci e audio soffusi, fasciatoi, allattamento e urlo liberi in sala per i vostri bebé: è Schermi&Biberon! (più info qui)
 
info da: newsletter Area Metropolis 2.0