mercoledì 27 febbraio 2013

INDECISO SU QUALE PERCORSO DI STUDI INTRAPRENDERE? ANCHE QUEST'ANNO C'E' IL SALONE DELLO STUDENTE



Il Salone dello Studente di Milano 2013 vi aspetta dal 19 al 20 Marzo al Superstudio Più di via Tortona, 27. Troverete una panoramica completa sulle offerte formative di tutto il territorio nazionale.

I Saloni dello Studente “Campus Orienta”, rappresentano dal 1990, anno della fondazione, la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.

Con un calendario di manifestazioni che copre tutto il territorio nazionale, Il Salone dello Studente si pone come evento di riferimento per incontrare i giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro post-laurea o dello studio post-diploma ed hanno la necessità di conoscere la realtà di un panorama estremamente complesso e variegato.

L’assistenza di psicologi specializzati nell’orientamento, l’incontro con i docenti e gli orientatori di tutti gli atenei italiani, il confronto con il mondo delle aziende, il supporto di servizi per i giovani, sono alcune delle possibilità offerte alle migliaia di giovani visitatori.

info da: WWW.SALONEDELLOSTUDENTE.IT