giovedì 28 febbraio 2013

Lavoro per 100 Fotografi stagione estiva Italia ed estero

Sono aperte le selezioni per ben 100 Fotografi, sia con esperienza, sia senza, da inserire in rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero.

La società di Torino “Il gruppo digitale” è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES, di 100 Fotografi sia senza esperienza che professionisti, da assumere presso villaggi turistici situati in Italia, Spagna, Tunisia, Grecia, Messico, Repubblica Dominicana, Guadalupe e Francia. Ai candidati selezionati per l’Italia sarà offerto un contratto di collaborazione, della durata minima di 3 mesi, con un compenso fisso più provvigioni, mentre le risorse destinate alle sedi estere saranno inquadrate con contratto di lavoro a tempo determinato, della durata minima di 5 / 6 mesi, regolato dalla legislazione del Paese nel quale si lavorerà. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili. L’azienda offre ai fotografi anche: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

REQUISITI
Le offerte di lavoro per fotografi sono rivolte a candidati con conoscenze informatiche di gestione degli applicativi per foto digitali, preferibilmente di età tra i 20 e i 35 anni, con conoscenza della lingua inglese e/o francese.
SELEZIONI
La prima selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale, e si svolgerà presso varie sediselezione in Italia. I candidati ammessi a proseguire l’iter di valutazione dovranno partecipare ad una successiva selezione a Torino, con partecipazione gratuita ad un corso di 2 giorni (pasti e pernottamento a carico dell’azienda, spese di viaggio per Torino a carico del candidato).
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per Fotografi possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato di una foto recente e di una lettera di accompagnamento recane il riferimento o “offerta Eures fotografi”, entro il 23 marzo 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica

professionefotografo@ilgruppodigitale.com. I candidati di Milano dovranno anche inviare il curriculum, per conoscenza (cc), a eures.mi@provincia.milano.it.

Info di: www.ticonsiglio.com