martedì 26 febbraio 2013

UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI, concorso per autori

Promosso dalla Società di produzione teatrale La Bilancia, UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI è un concorso che intende ridare il giusto spazio alla commedia italiana e agli autori professionisti ed emergenti, cercando di stimolare il tessuto culturale drammaturgico lombardo. Oggetto del bando è la creazione di un copione teatrale. La commedia vincente verrà prodotta, messa in scena e distribuita nel territorio lombardo e laziale.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli autori iscritti e non iscritti alla S.I.A.E. cittadini italiani o stranieri residenti nella regione Lombardia, che alla data di pubblicazione del concorso abbiano tra i 18 e i 45 anni.
I concorrenti devono consegnare il proprio copione su supporto cartaceo o digitale, spedirlo con raccomandata all’indirizzo del Teatro Martinitt o consegnarlo a mano presso la biglietteria del Teatro Martinitt (da martedì a sabato ore 10 - 18, via Riccardo Pitteri 58 - Milano), entro il 30 marzo 2013 alle ore 18,00.
Alla sezione "Allegati" sono disponibili il bando di partecipazione contenente tutte le informazioni relative al concorso e un comunicato stampa del Teatro Martinitt.

Resp. Segreteria Viviana Gagliarditel. 02 36580013 - 02 36580014 - fax 02 36580012
info@labilancia.it - comunicazione@teatromartinitt.it
www.teatroservi.it - www.teatromartinitt.it

INFO DA: www.comune.milano.it