OEFFRTA DI LAVORO VALITA SINO A: 21/05/2013
Piccola azienda del settore 'SERVIZI DI CONSULENZA E SUPPORTO ALLE IMPRESE' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 SEGRETARIA/O DI BACK OFFICE con i seguenti compiti:
La posizione prevede la presa di appuntamenti su clienti e potenziali (liste telefoniche fornite dall'Azienda), il caricamento e la gestione dei contratti, la stesura di report in Word ed Excel e la capacità di preparare slides in Power Point in supporto al Capo Filiale nella preparazione delle riunioni operative.
Sede di lavoro: MILANO.
Caratteristiche:
Patenti:B non indispensabile. Esperienze lavorative: è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo.
Conoscenza lingue: INGLESE Discreto indispensabile.
Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile, Access Utilizzatore indispensabile.
Condizioni proposte: Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
INFO: Centro impiego di Milano Ufficio IDO
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