martedì 17 dicembre 2013

Partecipa all'Arezzo Wave Band e... suona in tutta Italia!

Opportunità per giovani talenti della musica. Scadenza 15 gennaio 2014
immagine di riferimento
L’Arezzo Wave Band è il concorso musicale per talenti emergenti, che premia i migliori artisti e gruppi con la possibilità di esibirsi in più di 100 date in tutta Italia.
È possibile partecipare al contest, aperto ad artisti e gruppi con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana, entro il 15 gennaio 2014.
Tra i requisiti:
  • non essere stati prodotti da major o da loro etichette;
  • non avere già vinto un’edizione del concorso.
Ogni regione assegnerà al gruppo vincitore delle finali regionali il titolo di migliore band regionale, a cui spetteranno i seguenti premi:
  • possibilità di esibirsi sui palchi del Festival o degli eventi della Fondazione Arezzo Wave Italia;
  • possibilità di utilizzare il marchio Best Arezzo Wave Band 2014” della regione di provenienza, su tutto il materiale promozionale del gruppo/artista per un anno.
Il migliore gruppo tra tutti i vincitori regionali riceverà il PREMIO SIAE/FAWI 2014 e gli sarà assegnato il titolo di "BEST AREZZO WAVE BAND 2014" e una borsa del valore di 1.000 euro da investire sulla propria attività artistica.
Tra tutti gli iscritti verranno inoltre scelte 400 band per le quali saranno organizzate oltre 100 date live in tutta Italia.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito ufficiale www.arezzowave.com nella pagina dedicata al regolamento.

Il concorso è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e dall’Arezzo Wave Network con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Arezzo.

INFO da www.gioventu.org