martedì 16 settembre 2014

interessati a capire come cercare lavoro in Europa? 1 - 2 ottobre Job Meeting Milano


Siete interessati a capire come potervi muovere per cercare lavoro in Europa?

Cogliete l'occasione partecipando agli incontri "Living and working in..." organizzati dal servizio Eures (European Employment Services) di AFOL Milano (Agenzia per la formazione, l'orientamento ed il lavoro della Provincia di Milano) il prossimo 1 e 2 ottobre nell'ambito della XIV edizione del Job Meeting Milano.
L'iniziativa è una tra le più importanti e qualificati a livello nazionale nell'incontro tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento e a Milano avrà luogo presso la sede del Centro per l'Impiego della Provincia di Milano, in Via Strozzi (Edificio 13 - angolo via Soderini).

1° ottobre, dalle 14.00 alle 18.00: aspettando Job Meeting Milano
Workshop EURES "Living and working in Germany, Sweden, Norway, Denmark and France" presso l'Aula Magna Bauer di AFOL Milano, in via Soderini 24. 2 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30: presso lo spazio espositivo nell'area Selezioni internazionali, i giovani potranno incontrare i consulenti Eures di diversi Paesi europei e partecipare ai colloqui con l'azienda inglese Primary Care, che selezionerà infermieri per lavorare nel Regno Unito.
Per chi fosse interessato alla selezione dovrà presentarsi allo stand Eures munito di CV redatto in lingua inglese.
Dalle 10.15 alle 12.45: Workshop EURES "Living and working in Germany, Sweden, Norway, Denmark and France". I posti sono limitati. Se interessati a partecipare ai workshop di una giornata o di entrambe, inviare un' e-mail di conferma a eures@provincia.milano.it.


Informazioni
AFOL Milano
Agenzia per la formazione l'orientamento ed il lavoro della Provincia di Milano - Servizio EURES
Tel.: 02-7740.6416
e-mail: eures@provincia.milano.it



La Commissione europea ha avviato un sondaggio per valutare il servizio Europe Direct attivo in tutti i Paesi membri UE.

Le chiediamo di aiutarci a migliorare il nostro servizio dedicando un paio di minuti del suo tempo alla compilazione delquestionario online.
Grazie della collaborazione.