lunedì 29 settembre 2014

SCUOLA NAZIONALE DI CINEMA, SEDE LOMBARDIA: BANDO DI SELEZIONE PER L'AMMISSIONE AL CORSO DI CINEMA D'IMPRESA

é ON LINE il uovo bando del Centro Sperimentale di Cinematografia, scaricalo qui e affrettati: solo 16 posti per i migliori talenti! Il termine per l'iscrizione per il triennio 2015-2017 è stato prorogato sino all' 8 ottobre!

Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2015 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.
 
Il Corso intende offrire i più moderni e concreti strumenti che consentano agli allievi di esprimere e sviluppare le proprie attitudini e di confrontarsi da protagonisti con una realtà sociale e professionale in continuo divenire e soggetta a profonde trasformazioni.
 
Il Bando di Selezione, con le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, è disponibile sul sito Internet della Fondazione CSC: www.fondazionecsc.it
 
La pubblicazione del Bando e l'avvio del Corso rappresenta per la Sede Lombardia un importante risultato reso possibile grazie al contributo e al costante impegno di Regione Lombardia nei confronti dell'alta formazione nel settore cinematografico.
 
 
Per saperne di più:
LEGGI  >  IL BANDO DI SELEZIONE 
tel +39 02 7214911
pagina fb Centro Sperimentale di Cinematografia - SEDE LOMBARDIA
sito www.fondazionecsc.it