lunedì 16 febbraio 2015

Diventa giurato della XIII edizione del Festival "Il Cinema Italiano visto da Milano"!

Cineteca Italiana ti offre l'opportunità di entrare a far parte della giuria della XIII edizione de IL CINEMA ITALIANO VISTO DA MILANO, il Festival organizzato dalla Cineteca di Milano che avrà luogo quest'anno dal 19 al 26 aprile presso le nostre tre sale: Spazio Oberdan, MIC - Museo Interattivo del Cinema e Area Metropolis 2.0.

8 giorni con il grande cinema italiano di qualità: anteprime, retrospettive, eventi speciali, incontri con i protagonisti... Come di consueto, nella sezione principale del Festival, il Concorso Rivelazioni, saranno presentati in anteprima cinque lungometraggi di giovani autori, giudicati da una giuria popolare costituita da spettatori iscritti a farne parte.

Vuoi essere tu a decretare quale sarà il film vincitore del festival?
Iscriviti alla giuria! 
Ecco come: 
 
I requisiti
La maggiore età e la disponibilità ad assistere tassativamente ad almeno 4 su 5 proiezioni del Concorso "Rivelazioni" (19 - 26 aprile 2015),

La modalità di iscrizione

Lunedì 23 febbraio 2015 (solo dalle ore 00:01 alle ore 13.00) inviare un' email a PROMOZIONI@CINETECAMILANO.IT con il tuo nome, cognome e recapito telefonico, indicando in oggetto la sala prescelta per partecipare come giurato (dunque indicare nell'oggetto dell' email "Giuria Spazio Oberdan" oppure "Giuria Area Metropolis").
Le email vuote, incomplete, inviate prima del 23 febbraio o spedite ad un indirizzo diverso da quello indicato, non verranno prese in considerazione. La partecipazione alla giuria popolare è a numero chiuso, per cui verranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

NB: Le proiezioni del Concorso Rivelazioni sono gratuite per gli iscritti alla giuria e si terranno dal 19 al 26 aprile alle ore 19 o alle ore 21 (il calendario completo vi sarà inviato per tempo appena stilato) presso le seguenti sale:
Spazio Oberdan, Viale Vittorio Veneto 2, Milano MM1 Porta Venezia
Area Metropolis 2.0, Via Oslavia 8, Paderno Dugnano (MI)
I giurati dovranno tassativamente presentarsi entro 15 minuti prima di ogni proiezione del Concorso Rivelazioni per espletare la registrazione in cassa, pena la mancata garanzia del posto in sala.
 

Ma non finisce qui!
IN REGALO AI GIURATI UN CARNET DI 8 SPETTACOLI DEL FESTIVAL!
Tutti i giurati riceveranno in omaggio un carnet per 8 spettacoli a scelta del Festival, fatta eccezione per alcuni appuntamenti che verranno tempestivamente segnalati. Il Carnet è personale e utilizzabile presso Spazio Oberdan e MIC - Museo Interattivo del Cinema, per non più di uno spettacolo al giorno.
DIVENTA GIURATO DEL FESTIVAL!
Spazio Oberdan è in
Viale Vittorio Veneto, 2 Milano - ang. piazza Oberdan
MM1 e passante: P.ta Venezia

MIC - Museo Interattivo del Cinema è in 
Viale Fulvio Testi 121 (ex Manifattura Tabacchi) Milano
MM5 Bicocca

Area Metropolis 2.0 è in

Via Oslavia 8,  Paderno Dugnano (MI)