Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

venerdì 20 novembre 2015

Area Metropolis 2.0 Film in programmazione dal 20 al 25 novembre

||
DA VENERDÌ 20 NOVEMBREGli ultimi saranno ultimi
Il regista racconta con umorismo e partecipazione le vicende di un gruppo di italiani stretti fra la crisi e la necessità di negarla.

La scheda del film
MARTEDÌ 24 NOVEMBRE H 21Teatro alla Scala: il tempio delle meraviglie
Il Teatro alla Scala, il luogo che ancora oggi suscita un senso di sacralità: nel film ce lo raccontano tra gli altri i direttori d’orchestra Daniel Barenboim e Riccardo Chailly, i cantanti Mirella Freni e Plácido Domingo, i ballerini Carla Fracci e Roberto Bolle.
La scheda del film
DA VENERDÌ 20 NOVEMBRELoro chi?
Una commedia che omaggia la tradizione del cinema italiano, quella di Gassman, di Pietro Germi, di Monicelli, che nella maschera del cittadino truffaldino ma simpatico raccontava i vizi del paese e l’ammirevole arte di arrangiarsi, confondendo amabilmente i profili dell’oppresso e dell’oppressore.
La scheda del film
MERCOLEDÌ 25 NOV H 21.15Dove eravamo rimasti
Nel film Meryl Streep è Ricki, una rockstar che decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia. Ad interpretare la figlia della popolare chitarrista è Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep anche nella realtà.
Ingresso intero € 4, ridotto € 3
La scheda del film
Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 181