lunedì 30 novembre 2015

La Musica dei Cieli - ED. 2015

Image
dicembre 2015
LA MUSICA DEI CIELI
VOCI E MUSICHE NELLE RELIGIONI DEL MONDO


Mercoledì 2 dicembre 2015 – ore 11.30Chiesa di San Gottardo in Corte – Via Pecorari, 2 Milano (Palazzo Reale)
Conferenza stampa aperta a tuttiOltre che a giornalisti e addetti ai lavori, è aperta a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il dialogo interculturale e l'incontro fra le religioni in una dimensione musicale. La rassegna di concerti gratuiti è organizzata nel periodo natalizio nelle chiese del territorio ed offre un affascinante percorso nelle religioni e nei diversi generi musicali: gospel, folk, klezmer, rom, musica popolare e relative contaminazioni.

La conferenza è ospitata nella Chiesa di San Gottardo in Corte (dietro Palazzo Reale), un'occasione speciale per ammirare l'antica cappella di corte - della quale si vede il campanile anche da Piazza Duomo - che è stata restaurata e aperta al pubblico nel maggio scorso e si offre in tutto il suo splendore.

Ingresso gratuito alla chiesa e alla conferenza

Programma completo de La Musica dei Cieli 2015:
http://www.insiemegroane.it/root/eventi/SchedaEvento.asp?idEvento=18015

“La Musica dei Cieli – Voci e musiche nelle religioni del mondo” è promossa dal Polo Culturale Insieme Groane in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Liturgica dell'Arcidiocesi di Milano e con il contributo di Regione Lombardia – Il Consiglio e il patrocinio di Città Metropolitana di Milano
POLO CULTURALE INSIEME GROANE
Piazza Aldo Moro 1 - 20021 Bollate (MI) - Tel. 02.35005501
Partita Iva 00801220153
Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione
POLO CULTURALE INSIEME GROANE, Piazza Aldo Moro 1 , Bollate, 20021