MACHINES Rahul Jain (2017) GIOVEDì 12 OTTOBRE 2017 ORE 21.15 INGRESSO LIBERO Cinema Spazio Oberdan Milano
Giovedì 12 ottobre alle ore 21.15 ad ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili, Fondazione Cineteca Italiana, in collaborazione con Inail Direzione Regionale Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, presentano, in anteprima in sala, il film Machines di Rahul Jain, che tratta il tema delle conseguenze disumane del Fast Fashion. Il film è il vincitore del premio speciale della Giuria per la miglior fotografia al Sundance Film Festival ed è stato appena premiato al Milano Film Festival. Con un forte linguaggio visivo, le immagini memorabili e le interviste accuratamente selezionate, Machines traccia una storia di disuguaglianza e di oppressione, di esseri umani trattati come macchine che non hanno però perduto la loro fiducia nella vita.
PREMIAMO I PIU' VELOCI A LEGGERE LA NOSTRA NEWSLETTER DANDOVI LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE N. 50 POSTI GRATUITI, ASSICURANDOVI COSÌ IL BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE DI MACHINES DI QUESTA SERA.
AL TERMINE DEI 50 POSTI, SARA' COMUNQUE POSSIBILE ACCEDERE ALLO SPETTACOLO AD INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI. CONSIGLIAMO DI ARRIVARE IN ANTICIPO.
|