venerdì 21 dicembre 2018
Vacanze in Ostello
Tra le forme di pernottamento esistenti, gli ostelli della gioventù offrono la possibilità di soggiornare pagando poco, in un ambiente che favorisce la possibilità di conoscere nuove persone, magari straniere, con cui stringere rapporti di amicizia. Gli ostelli della gioventù, sono in realtà aperti a tutti. In diversi ostelli sono anche disponibili camere familiari a prezzi vantaggiosi rispetto ad altri tipi di sistemazione. Per essere ammessi negli Ostelli in Italia e nel mondo, occorre essere in possesso della tessera AIG, Associazione Ostelli Gioventù Italiana, che si può acquistare on line, oppure direttamente presso molti ostelli italiani.
Sito dell'Associazione Italiana Ostelli della Gioventù (AIG), membro della International Youth Hostel Federation, dove è possibile trovare informazioni sugli oltre 5.000 ostelli in Italia e nel Mondo con informazioni dettagliate e le mappe per raggiungerli.
bandi creatività
MYllennium Award, il premio per i Millennials di talento | |
Parte la quinta edizione del MYllennium Award, rivolto ai Millennials. Sono previsti premi in denaro, borse di studio, produzioni e stage per ogni categoria.
| |
|
Design Competition in Expo Dubai 2020. | |
Interpretare in modo originale il tema di Expo: “Connecting minds, Creating the future” attraverso 3 parole d'ordine: sostenibilità, mobilità e opportunità. Questa l'idea di Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con il Politecnico di Milano per team composti da imprese e giovani designer in possesso dei requisiti previsti dal bando.
| |
|
Campo di lavoro in Grecia
GRECIACampo di lavoro per la difesa degli animaliCampo di Lavoro in Grecia, in collaborazione con l'associazione AGFAC Greece, per un progetto sulla protezione degli animali nel centro DRASI, vicino Salonicco. Scopri di più |
giovedì 20 dicembre 2018
Scambi internazionali
ESTONIA
Possibilità di vivere un'esperienza di stage presso l'Eu-Lisa, Agenzia europea per l'immigrazione situata a Tallin, Estonia.
| ||
|
weekend pre-natalizio di Milano
E' iniziato il conto alla rovescia per la celebrazione del Natale. Questo che arriva sarà un weekend di corse e preparativi. E Milano è un turbinio di mercatini, luci ed appuntamenti pre-natalizi!
Eventi nel weekend
i Viaggi dell’Arte
Nel progetto “i
Viaggi dell’Arte” dell’Assessorato alle Politiche Culturali, vengono proposte
visite guidate condotte da esperti a due importanti esposizioni nella città di
Milano: CARLO
CARRÀ a Palazzo Reale - PAUL
KLEE. ALLE ORIGINI DELL’ARTE
al Mudec .
Si invita chi
interessato a contattare in breve tempo il Servizio Cultura per l’iscrizione telefonando allo 02 99073701. Il numero di posti
disponibile è limitato.Termine ultimo per
il pagamento (da effettuare con bonifico bancario)
sarà lunedì 7 gennaio.
lunedì 17 dicembre 2018
Le APS prima e dopo
Per accompagnare i “nuovi” enti del Terzo Settore ad affrontare gli adempimenti previsti dalla Riforma, i sei Centri di Servizio per il Volontariato della Lombardia, con il contributo del Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato della Lombardia e la collaborazione di CSVnet, hanno realizzato la collana “Bussole“: sedici instant book gratuiti, ciascuno dedicato ad uno specifico aspetto riguardante la Riforma e le modifiche introdotte dal Codice del Terzo settore (D.Lgs. 117/2017).
mercoledì 12 dicembre 2018
martedì 11 dicembre 2018
OFFERTA DI LAVORO ALLA PARI A LONDRA
CERCASI RAGAZZA
ITALIANA MAGGIORENNE, CON ESPERENZA CON BIMBI PICCOLI, REFERENZIATA NON
FUMATRICE, in grado di gestire una casa (anche cucinare), ANCHE SENZA PATENTE
PER SISTEMAZIONE ALLA PARI (formula au pair plus) in INGHILTERRA (LONDRA – zona
Fulham) PRESSO OTTIMA FAMIGLIA INGLESE COMPOSTA DA PADRE
(managing director), MADRE (public relations) e 1 BIMBA di 8
mesi
40 ore alla
settimana (dalle 9 alle 18 + 2 sere alla settimana se richieste) – 120 steline
pocket money settimanali
INIZIO: Aprile
2019 per 1 anno
Non è previsto il pagamento di una quota di
agenzia da parte della au
pair
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
CONTATTARE:
WELCOMEAGENCY A MEZZO EMAIL aottone@iol.it
PROGETTO TEATRALE DI SENSIBILIZZAZIONE AL TEMA DELL'INTEGRAZIONE
L'Associazione Emmaus onlus, cerca giovani appassionati di recitazione, canto e ballo per partecipare gratuitamente a una scuola di teatro che si concluderà con la realizzazione a settembre 2019 del musical-Suburban Story-, che sensibilizza sulle tematiche dell'immigrazione e dell'integrazione sociale.
Attuazione | gennaio 2019 - settembre 2019 |
Validità dal 30/11/2018 al 10/01/2019. Altre informazioni
ALBERO DELLA VITA ONLUS - BANCHETTI NATALIZI
Stiamo cercando volontari che possano supportare nelle attività dei banchetti natalizi, dedicandosi alla promozione di prodotti del Bazar Solidale e al confezionamento di pacchetti regalo. Validità: dal 10/12/2018 al 24/12/2018. Per informazioni
oFFERTA DI LAVORO ALLA PARI A LONDRA
CERCASI RAGAZZA ITALIANA MAGGIORENNE, CON ESPERENZA CON BIMBI PICCOLI,REFERENZIATA NON FUMATRICE, in grado di gestire una casa (anche cucinare), ANCHE SENZA PATENTE PER SISTEMAZIONE ALLA PARI (formula au pair plus) in INGHILTERRA (LONDRA – zona Fulham) PRESSO OTTIMA FAMIGLIA INGLESE COMPOSTA DA PADRE (managing director), MADRE (public relations) e 1 BIMBA di 8 mesi.
40 ore alla settimana (dalle 9 alle 18 + 2 sere alla settimana se richieste) – 120 sterline pocket money settimanali INIZIO: Aprile 2019 per 1 anno Non è previsto pagamento di quota di agenzia da parte della au pair
Tel./Fax (+39)0116615647 - mobile (+39)3334399015 - telefonare per appuntamenti
lunedì 10 dicembre 2018
FéMO – Bando 2019 “Dai garage alle piazze”
Dopo l’edizione pilota del 2018, quando nasceva per dare visibilità alle iniziative del rinnovato makerslab “PG Toselli 3.0”, FéMO – Festival dell’Espressione Multimediale si è trasformato in appuntamento annuale e si sta muovendo verso la sua seconda edizione, che si svolgerà a Padova a febbraio 2019. Le domande di candidatura devono essere compilate entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 11 dicembre 2018.
Lavoro per Italiani in America presso il Walt Disney World di Orlando
International Services, società che si occupa delle assunzioni per conto di Walt Disney World, è alla ricerca di personale italiano per le nuove assunzioni 2019, da inserire nei ristoranti italiani dell’Epcot Center e dell’area Disney Springs. Hostess, camerieri da sala, bartender, personale di cucina e cuochi. Candidature aperte fino a Gennaio 2019!
residenza artistica in Germania da gennaio a luglio 2019!
Sei un artista di talento e desideri vivere un’esperienza formativa all’estero? E’ ora attiva la call 2018 per partecipare al programma di residenza artistica.
Destinatari: giovani che lavorano in uno dei seguenti campi: spettacolo, danza, media arts o musica.
Scadenza: posticipata al 20 dicembre 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)