lunedì 11 novembre 2019

Campi di volontariato in Nuova Zelanda, Thailandia e Kenya

NUOVA ZELANDA 

Campo di lavoro sull'educazione ambientale
Campo di Lavoro in Nuova Zelanda presso il "Pupu Rangi Nature Sanctuary", un'organizzazione no profit dedicata alla protezione di flora e fauna del territorio. L'obiettivo della ONG è quello di proteggere ed incentivare lo sviluppo dell'ecosistema  educando le persone al rispetto dell'ambiente.
Nello specifico, il progetto consiste nel conoscere e scoprire varie possibilità e tecniche di tutela dell'ambiente mettendosi alla prova ed entrando in connessione con la natura.

Scopri di più

THAILANDIA

Campo di lavoro all'interno di diversi progetti educativi
Si tratta di un programma di sviluppo sociale in quanto con questo campo, la popolazione locale, in particolare i bambini, avranno l'opportunità di apprendere l'inglese grazie alla presenza di volontari internazionali, avranno la possibilità di conoscere ed accettare nuove culture, così come valori di interculturalità ed inclusione.
Scopri di più

KENYA

Campo di Lavoro per un programma di sviluppo sostenibile
Il progetto in questione riguarda la partecipazione attiva presso il "Marianne Center Foundation". Il Marianne Center foundation ha iniziato la sua attività nel 2010 e si è focalizzato su persone con disabilità che in Kenya sono emarginate a causa dei pregiudizi. Si occupa di persone con disabilità mentali, variando dalla sindrome di Down all'autismo dall'età di 16 a quella di 35 anni.
Scopri di più
 
Tutti i progetti