giovedì 22 marzo 2012

Open Day allo IED
Sabato 24 marzo, ore 10.30 – 15.00
Via Pompeo Leoni, 3 - Milano

Sabato 24 marzo 2012 IED Milano invita studenti, diplomandi delle Scuole superiori e laureati, professionisti e giovani creativi appassionati di design, moda, arti visive e comunicazione all’Open Day.
Una giornata di orientamento per entrare in contatto e conoscere le Scuole e i Corsi della sede milanese dell’Istituto Europeo di Design. Il primo appuntamento dell’anno organizzato per aiutare e guidare i giovani neo-diplomati in una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e formazione.
Gli aspiranti studenti potranno incontrare docenti e staff delle Scuole IED  in Via Pompeo Leoni 3, per ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti da IED Milano: dai corsi Triennali post-diploma ai Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, dai Corsi di Formazione Avanzata ai Master post-laurea.
Ad accompagnare gli ospiti che arriveranno e a testimoniare i risultati della formazione IED, saranno esposti alcuni dei migliori progetti dello scorso anno accademico, sviluppati dagli studenti e realizzati in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.