venerdì 20 aprile 2012

STEP RICERCA GIOVANI LAUREATI PER DIVERSE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE NEL SETTORE DELLE RISORSE UMANE



Step Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Dlg 276/2003: prot. N. 1414 del 22 gennaio 2007)


STEP RICERCA GIOVANI LAUREATI PER DIVERSE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE NEL SETTORE DELLE RISORSE UMANE

Step srl ricerca giovani laureati da inserire all’interno delle proprie filiali di Milano, Brescia e Torino.
La nostra società opera nel settore delle Risorse Umane da più di 10 anni e, in questo momento, sta ricercando profili jr, preferibilmente laureati in facoltà umanistiche, da inserire all’interno del proprio organico nei seguenti ambiti:

-         RICERCA E SELEZIONE: i nostri consulenti di selezione si occupano di seguire le ricerche di candidati per aziende clienti. Partono dalla raccolta della job description, inserimento degli annunci attraverso vari canali di ricerca, ricerca diretta tramite head hunting, screening delle candidature, primo colloquio telefonico e successivo colloquio individuale, stesura di un job profile e presentazione in azienda. Inoltre si occupano di organizzare e gestire corsi di formazione per figure jr, seguendo anche la selezione degli allievi. Abilità di ascolto e problem solving sono le loro caratteristiche.;

-         FORMAZIONE FINANZIATA: i nostri addetti ai processi formativi progettano e gestiscono percorsi formativi finanziati e non, partendo dall’analisi del fabbisogno del cliente fino ad arrivare alla chiusura e rendicontazione del progetto. Determinazione e orientamento all’obiettivo sono le skills richieste a queste figure.;

-         COMMERCIALE: L`attività prevede la consulenza commerciale in ambiti risorse umane: per l`area selezione e formazione finanziata. Gestione dei rapporti con clienti ed istituzioni, analisi del fabbisogno ed elaborazione del progetto, definizione dell`offerta e trattativa. Il ruolo prevede una forte impronta consulenziale.

-         FORMAZIONE D’AULA: Il ruolo dei nostri formatori è di costruire e consolidare i legami tra formazione e lavoro, garantendo esperienza didattica e validità nella gestione dei gruppi di lavoro. Tutti i nostri docenti sono considerati partner della struttura, condividendone per questo i principi. Gli ambiti di insegnamento sono: linguistico (inglese, francese, tedesco, spagnolo ecc.), informatico, trasversale (comunicazione, vendita, marketing, sicurezza sul lavoro, amministrazione del personale ecc.).

Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a:
Step Milano, Via Vitruvio 38, Milano Tel. 02/66717758 Fax. 02/6696209
selezione.milano@stepitalia.it – www.stepitalia.it