venerdì 26 ottobre 2012

20 borse da 15.000 euro per la ricerca dalla Fondazione ENEL

Fondazione ENEL
La Fondazione ENEL e la Fondazione CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) lanciano il progetto "Energie per la ricerca" che prevede 20 borse da 15.000 euro destinate ad altrettanti progetti di ricerca proposti da laureati magistrali o specialistici o a dottori di ricerca delle facoltà di ingegneria, architettura, chimica industriale, scienze ambientali, medicina, economia, statistica, giurisprudenza, scienze politiche e scienze della comunicazione.
La domanda di partecipazione si può inoltrare sino al 31 dicembre 2012 ed i limiti di età sono differenti per laureati (29 anni) e ricercatori (36 anni).
Gli ambiti di ricerca previsti sono: efficienza energetica, qualità dell’aria e mobilità elettrica, smart grid, accesso all’energia, politiche energetiche, economia e impresa, responsabilità sociale d'impresa e sicurezza nei cantieri.
Da settembre in 16 sedi universitarie si avranno incontri di presentazione, mentre a breve sarà disponibile il modulo di domanda sul sito della Fondazione CRUI.
Per maggiori informazioni: info@enelfoundation.org o www.fondazionecrui.it

Allegati

brochure Fondazione Centro Studi Enel brochure Fondazione ENEL (1.8 MB) PDF