martedì 13 novembre 2012

Giffoni presenta il bando "Forever Young"

1° Bando di Concorso Internazionale per la creazione dell’immagine rappresentativa del tema della 43esima edizione del Giffoni Film Festival: FOREVER YOUNG


Il Giffoni Experience promuove il “1° concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 43esima edizione”, in programma dal 19 al 28 luglio 2013.
Continuando a puntare sul concetto di festival “condiviso”, il cui programma è costruito insieme al pubblico, Giffoni Experience offre a tutti, professionisti e non, la possibilità di esprimere la propria creatività. Ai partecipanti al concorso, aperto a tutti i maggiori di 16 anni, è richiesta un’immagine che rappresenti il tema scelto per la 43esima edizione: FOREVER YOUNG.
All’autore del manifesto 1° classificato verrà assegnato un premio di 2.000 Euro oltre all’ospitalità a Giffoni Valle Piana per 3 giorni per partecipare agli eventi della 43esima edizione del festival.
Tutte le informazioni specifiche sulle modalità di accesso al concorso, oltre al bando ufficiale, sono reperibili all’indirizzo http://www.giffonifilmfestival.it/contest-forever-young.html
Il bando è scaricabile anche qui
Settori artistici:
ARTI VISIVE
CINEMA
COMPUTER E DIGITAL ART
DESIGN
FOTOGRAFIA
GRAFICA
PITTURA