martedì 13 novembre 2012

Premio per tesi di laurea su ricerche di mercato, di opinione e sociali

Assirm (Associazione tra Istituti di Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione, Ricerca Sociale)

Il Centro Studi e Formazione di Assirm (Associazione tra Istituti di Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione, Ricerca Sociale), in collaborazione con la Fondazione Edoardo Garrone indice un concorso per tesi di Laurea che trattino un argomento collegato con i temi delle ricerche di mercato, di opinione e sociali.

La tesi potrà essere sia compilativa che empirica o sperimentale e potrà riguardare sia una case history di marketing, sociologica, politologica od altro, sia un lavoro bibliografico o un contributo metodologico o un’indagine empirica o sperimentale, o qualunque altro tema o argomento che sia chiaramente ricollegabile al campo delle ricerche di mercato, di opinione e sociali.

Entro il 15 gennaio 2013 i laureati dall'1 giugno 2012 al 31 Dicembre 2012 possono partecipare inviando un'email a: centrostudi@assirmservizi.com, inviando la tesi ed un curriculum.
Premi:
primo selezionato 2.000 euro
migliori tre tesi: segnalazione e diffuse tra gli istituti aderenti ad Assirm

Riferimenti:
Ufficio stampa Assirm
Paolo Monti
paolo.monti@eoscomunica.it
tel.: 393 9802 757
www.assirm.it

Allegati

scheda concorso scheda concorso (194 KB) PDF