venerdì 11 gennaio 2013

Piccolo Teatro Strehler “Il panico”: ingressi a prezzo promozionale con Mani Tese

al Piccolo Teatro Strehler di Milano dal 15 gennaio al 10 febbraio 2013 è in scena la nuova produzione di Luca RonconiIl panico” tratta dall’opera di Rafael Spregelburd.

Rafael Spregelburd già definito il “Pinter tropicale” rappresenta per Luca Ronconi “quanto di più veramente contemporaneo ci sia”, un autore graffiante che esprime una drammaturgia fortemente consapevole del presente.
Ne“Il panico” Spregelburd si diverte a sovrapporre gli stili -alto e basso, cultura classica e popolare- e i piani temporali, dando vita ad una commedia quasi horror, dove i vivi e i morti si incontrano provando lo stesso sentimento di smarrimento e terrore.
Uno spettacolo al femminile: tredici grandi attrici, tra cui Iaia Forte, Maria Paiato e Manuela Mandracchia, per un kolossal teatrale che in dodici scene compone la storia di una strana famiglia alle prese con un’eredità chiusa in una cassetta di sicurezza di cui è stata smarrita la chiave.
Attraverso il filtro dell’ironia e della dissacrazione, “Il panico” porta in scena il caos e il disorientamento della vita ai giorni nostri dove esiste incertezza su tutto ma non sui valori fondamentali dell’esistenza.


Mani Tese ha riservato alcuni posti mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 al prezzo promozionale di 12 euro (anziché 33 euro).

Chi volesse accedere a questa opportunità, deve inviare una mail a informagiovanigarba@gmail.com oppure a informagiovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it indicando nell’oggettoPanico/ManiTese, il cognome, nome e numero di biglietti da riservare entro lunedì 14 gennaio 2013.

Per maggiori informazioni: http://www.piccoloteatro.org/La-vita-e-un-horror-Il-panico-secondo-Luca-Ronconi
 
Vi aspettiamo!

Mani Tese ONG ONLUS
raccoltafondi@manitese.it
www.manitese.it
tel. 02 4075165