venerdì 8 febbraio 2013

APPLE: offerte dilavoro in Italia nell'area retail e marketing a progettazione e supporto


Offerte di lavoro attive:

- BUSINESS LEADER MARKET LEADER
Richiesti laurea, diploma universitario o esperienza comprovata nella gestione di un business complesso distribuito su diverse location, e la conoscenza fluente della lingua inglese.
- BUSINESS MANAGER
Il candidato ideale ha esperienza nella guida, nello sviluppo e nell’affiancamento di team, preferibilmente in un ambiente aziendale o di vendita, conoscenza approfondita dell’uso delle tecnologie da parte delle aziende e comprovate capacità di vendita (lead generation, acquisizioni, gestione dei rapporti).
SPECIALISTA BUSINESS
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza dell’uso della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple, dimestichezza nell’uso del telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali, e capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store.
CREATIVE
Il ruolo richiede passione per l’insegnamento e capacità di istruire gli utenti, anche in piccoli gruppi con più clienti alla volta, e tenacia nel lavorare con gli utenti finché non diventano davvero indipendenti e capaci di creare autonomamente.
ESPERTO
Il candidato scelto si occuperà della presentazione dei prodotti Apple ai clienti dello Store invogliandoli all’acquisto. Si richiedono conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti.
GENIUS
Il Genius fornisce consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple, agendo da punto di riferimento esperto e qualificato per la risoluzione dei problemi e la riparazione dei prodotti.
SPACIALISTA MAGAZZINO
La figura sarà a capo dell’intero magazzino dello Store e, con il suo team, dovrà garantire la disponibilità dei prodotti e mantenere organizzata la merce.
MANAGER
Per candidarsi occorre avere capacità di sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti, esperienza nella vendita diretta ai clienti e conoscenza fluente della lingua inglese.
SOLUTION ENGINEER
La selezione è rivolta a candidati con esperienza negli ambienti con tecnologie miste, incluse le infrastrutture di livello enterprise, e nello sviluppo di soluzioni tecniche.
SPECIALISTA
Lo Specialista guida e consiglia i clienti, vende loro i prodotti e li configura se necessario. Indispensabili un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e spiccate capacità interpersonali.
STORE LEADER
Ai candidati si richiedono comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, e dimestichezza con la lingua inglese.
Apple è anche alla ricerca delle seguenti figure a Milano:
- Associate Creative Director – Copy;
- Telecom Carrier Executive;
- Intern Retail / Telecom;
- HR Country LeaderIntern: Prosumer / Education;
- iOS International QA;
- Preservation Manager – IT & CH.
COME CANDIDARSI
Visitare la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrare il proprio curriculum nell’apposito form.

 info da: www.scambieuropei.info