venerdì 8 febbraio 2013

Dal 18 al 22 febbraio selezioni Eures a Milano e Bologna


Si terranno a Milano e Bologna tra il 18 ed il 22 febbraio le prossime selezioni per “Job of my life”,il programma di mobilità internazionale promosso da Eures Italia che offre l'opportunità di svolgere un'esperienza di lavoro in Germania.

Ingegneri, informatici, cuochi e camerieri, infermieri, saldatori, medici specializzandi, receptionist: queste solo alcune delle posizioni proposte a giovani italiani di età compresa tra 18 e 35 anni, con possibili eccezioni fino ai 40 anni.

I DETTAGLI
Per i candidati è preferibile la conoscenza del tedesco, ma viene offerta la possibilità di frequentare in Italia un corso di lingua della durata di 2 mesi propedeutico al trasferimento. Ai partecipanti al progetto sarà inoltre offerto un supporto economico per affrontare il periodo di permanenza in Germania.
Oltre che a Milano e Bologna, fino ad aprile si terranno giornate di selezione anche a Torino, Genova, Bari, Lecce, Padova, Verona, Catania, Palermo, Cosenza, Reggio Calabria.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Candidarsi entro l'11 febbraio per le selezioni di Milano, entro il 13 febbraio per quelle di Bologna. Informazioni e invio curriculum su questo sito:www.cliclavoro.gov.it


INFO DA: CENTRO ORIENTAMENTO LAVORO GARBAGNATE MILANESE