venerdì 8 febbraio 2013

questa sera!! Samuel e Boosta dj set

Rispettivamente cantante e tastierista dei Subsonica, Samuel e Boosta si esibiscono alla console del Magnolia in veste di dj in un back to back, un faccia a faccia, all’insegna della musica elettronica: dalle 23.

08 Febbraio Venerdì

TILT w/ SAMUEL e BOOSTA from SUBSONICA dj set + THE ELECTRICALZ

  • Apertura cancelli: 22:00
  • Inizio spettacoli: 23:00
  • Ingresso: 10,00 euro + Tessera ARCI
Circolo Magnolia, The Electricalz e Tilt presentano

line up:

Out Frog Stage
SAMUEL e BOOSTA from SUBSONICA (dj set)
THE ELECTRICALZ [THISORDER RECORDS] (dj set)
TILT (dj set)

In Frog Stage
PU666Y (dj set)
AUTOBOT (dj set)
TOMMI VILLA (dj set)
FAKIA (dj set)


Prevendite Riservate ai Soci ARCI,
disponibili su: MailTicket*

*al momento dell'acquisto verrano applicati dei costi di servizio pari a 1,51€.

Dal palco alla consolle: Boosta e Samuel, membri fondatori dei Subsonica, arrivano venerdì 8 febbraio al Circolo Magnolia per un back to back all'insegna dell'elettronica, quella che hanno portato in giro per tutto lo stivale per 15 anni.

Samuel, la voce, e Boosta, le tastiere, per dare sfogo alla notte e al bisogno di viverla tutta, incrociano i dischi alla consolle per un dj set che giocherà sulle influenze del gruppo, gli ascolti improponibili, e le scoperte dell’ultima ora che i due si divertono a rincorrere in rete, sempre alla ricerca del sound giusto, del motivo perfetto, del ritmo inarrivabile, della musica per tutti ma di livello superiore.

Dopo l'ultimo sold out della band al Leoncavallo si prevede il tutto esaurito anche al Circolo Magnolia; lo spettacolo sarà avvincente e la suspence ci sarà davvero, perchè di Samuel e Boosta ci si può fidare come dei fratelli maggiori quando ti fanno salire per la prima volta sulla loro moto. Una volta sopra non si vorrà più scendere.

A fare gli onori di casa due collettivi milanesi che popolano abitualmente la club nite locale, Tilt e The Electricalz.