Da mercoledì 1 maggio è in programmazione l'opera prima di Valeria Golino Miele, che sarà presentato al prossimo Festival di Cannes nella sezione "Un certain regard".
Interpretato da Jasmine Trinca e Carlo Cecchi, racconta la storia di una ragazza trentenne che ha deciso di aiutare le persone che soffrono, ma l'incontro con un uomo settantenne metterà in discussione tutte le sue certezze. Scheda e orari del film
Prosegue la programmazione di Viaggio sola, di Maria Sole Tognazzi, con Margherita Buy e Stefano Accorsi, ritratto di una quarantenne indipendente e giramondo per lavoro, alle prese con il bilancio di mezza età, ambientato in suggestive location sparse in tutto il mondo. Scheda e orari del film
Da mercoledì 8 maggio prende il via la rassegna CineIncontri-Anno della fede 2013 organizzata con i ragazzi della Pastorale Giovanile di Paderno Dugnano: 3 film di qualità per riflettere senza pregiudizi e in libertà di fede oggi.
Aperti a tutti, ci auguriamo che diventino un'occasione di buon cinema e vivace discussione. Si parte con Corpo celeste, di Alice Rohrwacher, ritratto di una ragazzina alle prese con i Sacramenti dentro e fuori la Chiesa. Ospite della serata Marco Parravicini, formatore catechisti dell'iniziazione cristiana.
Qui tutti gli appuntamenti
Indirizzovia Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 181