lunedì 19 agosto 2013

25 AGOSTO A CALGHERA: FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA


CALGHERA
FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA
Domenica 25 agosto 2013, dalle 16.00 alle 23.00
Borgo Calghera Superiore, Valverde (PV)

 
 
Gli artisti dell'edizione 2013

Mabò Band - brass band, composta da tre artisti-comici e musicisti marchigiani: musica, gag e improvvisazioni teatrali. È fra le street band più amate e conosciute nel panorama nazionale e internazionale.
www.maboband.it

Saeed Fekri - Mimo, clown, fantasista e incantatore di folle. Saeed, architetto fiorentino persiano di nascita, si ispira ai grandi maestri della comicità: Totò, Charlie Chaplin e Marcel Marceau. Sarà a Calghera con il suo spettacolo L'incantatore di folle.
www.saeedfekri.com

Andrea Farnetani - Artista autodidatta, giocoliere, clown, performer, presentatore e falso cameriere. Fa parte del gruppo dei "Giullari Senza Frontiere". Lo spettacolo che porta in scena è intitolato Scrambled eggs
www.andreafarnetani.com

Microband – è considerata tra le migliori formazioni internazionali della music comedy. Lo spettacolo è originale, il ritmo vertiginoso, funambolico e disseminato di gag surreali. La Microband arriverà per il gran finale con Classica For Dummies.
www.microband.it

Il Teatro Viaggiante - presenta lo spettacolo La Famiglia Mirabella: cinque personaggi si muovono sulla scena per lasciare il pubblico senza fiato, tra equilibrismi su cicli monocicli-giraffa e bici a tre ruote, birilli, palline, hula hop e giocoleria, coinvolgono gli spettatori in una magica esibizione. Lo spettacolo ha vinto il Premio Takamiri a Monte San Giusto (MC).
www.teatroviaggiante.it
 Le altre attività presenti: laboratori, tiro con l'arco, mercatino artigianale.

Punto di ristorazione con salumi dell'Oltrepò, dalle 14.00 alle 23.00. 
INFO: www.festivalartistidistrada.net