giovedì 13 marzo 2014

Diventa Group Leader e parti con l'associazione Joint per fantastici Scambi e Corsi di formazione​. Opportunit​à di SVE in Messico e in tutta Europa


SVE

Corso di formazione per "Group Leader"

Cosa aspetti? Hai già partecipato ad uno scambio e vuoi essere tu il group leader di una nuova e fantastica avventura? Partecipa al corso di formazione leader a Milano il 22 e il 23 marzo.
Scopri di più!

SVE in Messico con i bambini

Volontariato internazionale in Messico di 6 mesi a stretto contatto con i bambini più svantaggiati, promuovendo valori di tolleranza, rispetto e solidarietà tramite attività artistiche, educative e ricreative.
Scopri di più!

SVE in Romania nel sociale

Volontariato internazionale in Romania di 11 mesi a stretto contatto con i bambini della comunità Rom per promuovere sia la cittadinanza attiva nella comunità locale che l'uso di metodi di educazione non formale per lo sviluppo personale.
Scopri di più!

SVE in Romania sull'integrazione

Volontariato internazionale in Romania di 12 mesi con lo scopo di promuovere tolleranza e solidarietà tra i giovani, con workshop, corsi e dibattiti sul tema della non-violenza, dell'inclusione nei progetti europei e dello sport.
Scopri di più!

SVE in Turchia sulla danza

Scambio internazionale dal 22 al 29 marzo sulla promozione di tolleranza e comprensione delle culture attraverso la condivisione di tradizioni sulla danza, cibo e canti.
Scopri di più!

SVE in Grecia con disabili

Opportunità volontariato internazionale di 8 mesi in Grecia con persone disabili al fine di attuare progetti caratterizzati da attività ludiche e creative per tutti i pazienti.
Scopri di più!

SVE in Romania

Opportunità volontariato in Romania di 9 mesi con lo scopo di organizzare e dare visibilità ad attività e eventi sportivi, favorendo uno stile di vita sano tra i cittadini.
Scopri di più!

Corso di formazione in Macedonia

Opportunità corso di formazione in Macedonia dall'1 all'8 aprile con lo scopo di analizzare la figura di coach, con le competenze che deve avere, metodi e tecniche da sviluppare.
Scopri di più!

SVE in Spagna su sviluppo ambientale

Opportunità volontariato in Spagna di 3 o 6 mesi per promuovere sviluppo ambientale, del territorio locale e iniziative per i bambini e i ragazzi così come attività e workshop per la comunità locale.
Scopri di più!

SVE in Romania con giovani

Opportunità volontariato in Romania di 9 mesi per favorire la reintegrazione di giovani detenuti nella comunità locale, tramite attività di teatro, sport, artigianato ed esibizioni rivolte all'esterno.
Scopri di più!
Copyright © 2013 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.it www.scambiinternazionali.it
indirizzo email:
info@associazionejoint.org