venerdì 16 maggio 2014

le nuove proposte dell'ASSOCIAZIONE JOINT per PARTIRE!

English Summer Camp 21 luglio-01 agosto

Occasione da non perdere! 100,00€ di sconto se porti con te amici all'English Summer Camp. Vivi la migliore vacanza che ci sia: fantastiche avventure, sport e tanti nuovi amici da tutto il mondo.
Scopri di più!

Corso di formazione per diventare leader

Corso di formazione per group leader in scambi internazionali che avrà luogo a Milano il 17 e il 18 maggio. Si tratterrà di temi quali la mobilità internazionale, la comunicazione e il ruolo del leader.
Scopri di più!

SVE in Romania sull'integrazione

Volontariato internazionale in Romania di 12 mesi, presso un centro che promuove tolleranza, solidarietà ed integrazione tra i giovani provenienti da situazioni difficili, combattendo la violenza nelle scuole e favorendo inclusione europea.
Scopri di più!

Campo di lavoro in Tanzania

Campo di lavoro in Tanzania di un mese in Agosto, Settembre o Dicembre presso una comunità locale tanzana per favorire integrazione tra i giovani del villaggio e i volontari e la realizzazione di un percorso di turismo culturale.
Scopri di più!

SVE in Polonia con comunità

Opportunità volontariato internazionale in Polonia, di durata 1 mese, presso la comunità locale con il fine di promuovere valori di solidarietà culturale ed educazione non formale.
Scopri di più!

Corso Francia su fotografia

Corso di formazione in Francia dal 14 al 20 settembre per sviluppare le competenze di giovani lavoratori della zona EuroMed sull’inclusione sociale dei giovani.
Scopri di più!

Scambio in Francia

Scambio internazionale in Francia sulle barche a vela della durata di 10 giorni per ragazzi dai 13 ai 17 anni per favorire lo scambio interculturale e imparare come si naviga.
Scopri di più!

Corso di formazione in Georgia

Corso di formazione in Georgia dal 11 al 19 luglio sulla costruzione della pace da parte dei giovani  e della gestione non violenta dei conflitti con ragazzi da diversi paesi.
Scopri di più!

Campo di lavoro in Perù per bambini

Campo di lavoro in Perù dal 15 luglio al 15 agosto con la volontà di sostenere un progetto a sostegno dell'infanzia, promuovendo attività di animazione e educazione non formale.
Scopri di più!

Scambio in Germania su politiche EU

Scambio internazionale in Germania da 26 luglio al 3 agosto 2014 sulle politiche sociali europee e sulla promozione di partecipazione attiva e cooperazione da parte dei giovani.
Scopri di più!
 Segui Joint su Twitter | Seguici su Facebook 
Copyright © 2013 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.itwww.scambiinternazionali.it 
indirizzo email è:
info@associazionejoint.org