Step ricerca per la sede di Milano seleziona giovani laureati in ambito umanistico preferibilmente in scienze della formazione, gestione delle risorse umane, lettere e filosofia, da inserire nell'ambito delle risorse umane.
- Consulente alla selezione del personale sarà coinvolto nell`attività di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative.
- Consulente per la Gestione della Formazione Finanziata si occuperà della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti . Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo.
- Consulente per Servizi nell’area HR deve gestire l’attività consulenziale. Essa nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente.
Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step srl, allo 0266717758, oppure inviare una mail a: selezione.milano@stepitalia.it.
questa informazione ci è stata trasmessa tramite posta elettronica da Step Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Dlg 276/2003: prot. N. 1414 del 22 gennaio 2007);