venerdì 16 maggio 2014

STEP RICERCA GIOVANI LAUREATI PER LA SEDE DI MILANO

Step ricerca per la sede di Milano seleziona giovani laureati  in ambito umanistico preferibilmente in scienze della formazione,  gestione delle risorse umane, lettere e filosofia, da inserire nell'ambito delle risorse umane.

Le posizioni aperte per le tre sedi sono le seguenti:

  • Consulente alla selezione del personale sarà coinvolto nell`attività di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. 
  • Consulente  per la Gestione della Formazione Finanziata si occuperà della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti . Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione,   gestione del tempo; una buona  padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo.
  • Consulente per Servizi nell’area HR deve gestire l’attività consulenziale. Essa nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. 


Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step srl, allo 0266717758, oppure inviare una mail a: selezione.milano@stepitalia.it.


questa informazione ci è stata trasmessa tramite posta elettronica da Step Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Dlg 276/2003: prot. N. 1414 del 22 gennaio 2007);