Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

lunedì 23 giugno 2014

POLI.design apre le iscrizioni al Master in Brand Communication (MBC),

||

POLI.design apre le iscrizioni al Master in Brand Communication (MBC), giunto quest'anno alla XIV edizione, organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con ASSOCOM, l'associazione che attualmente rappresenta 70 fra le più importanti imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, attive in Italia. 

L'inizio delle lezioni è previsto per il mese di novembre 2014.
I posti disponibili sono 30.

Sono previsti seminari, project work di gruppo e uno stage finale nelle migliori realtà imprenditoriali italiane e internazionali.
Tra le imprese che hanno accolto in tirocinio gli studenti delle passate edizioni si possono elencare: Citroën, Danone, Diesel, DeAgostini, Ferrero, JWT, Kenzo, Lancaster, Lorenzo Marini & Associati, McCann-Erickson, Nestlè, Ogilvy, Pirelli, Red Cell, Saatchi & Saatchi, TBWA/Italia, Walt Disney e 1861 United.

Prenota il tuo posto alle prossime giornate di presentazione: 27 Giugno, 10 e 24 Luglio 2014
Per informazioni e per partecipare alle giornate di presentazione e selezione, che si terranno presso POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, si prega di contattare: 
Ufficio Coordinamento Formazione: 
mail. formazione@polidesign.net, mbc@polidesign.net
Tel. +39 02 2399 7208