Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

martedì 22 luglio 2014

Cerchi lavoro in Germania?

||
Le fiere del lavoro sono le migliori opportunità per cercare lavoro e farsi conoscere dalle aziende. Soprattutto in un contesto internazionale ed europeo, oggi più che mai è indispensabile partecipare a questi eventi. Scopri quali sono i profili più richiesti e come partecipare alla fiera "Night of the Companies" in Germania.

Quando: 6 novembre 2014
Dove: Aachen.

Descrizione dell'evento:
I candidati interessati avranno la possibilità di incontrare un centinaio di aziende tedesche situate nel territorio, con le quali avere un colloquio di lavoro. Tutti i costi relativi al trasferimento, al vitto e all'alloggio dei candidati sono a carico delle aziende.

Caratteristiche dei candidati ricercati

- profilo professionale: Software developer e Informatici,
- laureati,
- lingua inglese fluente, la conoscenza anche della lingua tedesca sarà ritenuto un vantaggio per il candidato.


Guida alla candidatura:
La partecipazione non è libera ma sottoposta alla ricezione di un invito. Chi desidera essere invitato, deve inviare la propria candidatura (cv e motivation letter in inglese) attraverso il form sottostante. Le aziende valuteranno i profili dei candidati e contatteranno i prescelti per invitarli all'evento.





Per ulteriori informazioni consultare il BANDO.

Scadenza: 12 settembre 2014.


Fonte: sito www.scambieuropei.info / rete Eures tedesca/