venerdì 29 agosto 2014

CONCORSO "videomakARS"

Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Milano, Civica Scuola di Cinema con il patrocinio del Comune di Milano, vi ricordano di non perdere l'appuntamento del 4 settembre per l'evento di lancio di "videomakARS", il concorso creativo dedicato ai giovani under 30 che desiderano mettere in gioco la propria creatività per proporre un progetto video che, attraverso la modalità dello storytelling, sappia raccontare le sei opere d’arte e le sei parole chiave, icone del palinsesto culturale del Comune di Milano per “Expo in città”.

L’incontro sarà l’occasione per  conoscere più da vicino tutti i dettagli del concorso,  ma anche per  scoprire spunti e consigli utili per partecipare e candidare al meglio la propria idea.

L'evento inoltre, prevederà un'interessante conversazione con personalità di spicco del mondo della cultura, dell’arte e della cinematografia su come la creatività dei giovani possa essere un valido strumento per valorizzare l’identità culturale milanese, in vista di Expo 2015.

Non mancate! L’appuntamento è per giovedì 4 settembre alle ore 11.30 presso Expo Gate, sala Sforza, piazza Cairoli, Milano.



Si prega di confermare la partecipazione all’indirizzo