Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

lunedì 25 agosto 2014

da Joint: L'estate sta finendo - approfitta delle ultime opportunità di scambi e di SVE prima che finiscano le vacanze!

||

SVE in Danimarca nell'educazione infantile

12 mesi in Danimarca, in un asilo pubblico, per svolgere attività educative artistiche e all'aria aperta con i bambini e contribuire con dei progetti personali.
Scopri di più!

Volontariato a Barcellona per la promozione sociale

10 mesi a Barcellona per attività socio-educative, organizzazione di scambi di volontariato e gestione dei contenuti e dei canali web per Cocat e Iwith.
Scopri di più!

Scambio in Croazia su sport e partecipazione

3-13 settembre: esplorazione dei metodi dell’educazione non formale attraverso lo sport e indagine sull’impatto della partecipazione giovanile nella società contemporanea! Giochi, workshop e lavori di gruppo. Per gli sport: yoga, slackline, arrampicata, trekking.
Scopri di più!

Perform to Reform sull'arte di strada

21-29 settembre: 26 partecipanti da Italia, Rep. Ceca, Ungheria, Grecia, Polonia, Polonia, Lituania, Belgio e Germania potranno condividere le proprie capacità e svilupparne delle nuove sull’arte di strada (giocoleria, fuoco, circo, acrobazie, danza, teatro).
Scopri di più!

Volontariato in Belgio in una residenza giovanile

8 mesi in Belgio in una residenza che offre alloggio e organizza attività per i ragazzi, con particolare attenzione ai gruppi giovanili e/o alle associazioni sportive e socio-culturali..
Scopri di più!

Corso di formazione in Slovenia sullo sport

11-18 ottobre: Lo sport come metodo di educazione non formale e integrazione. Verranno trattati i temi dell’inclusione sociale, della comunicazione e della discriminazione.
Scopri di più!

Educazione non formale attraverso l'arte

Volontariato in Bulgaria, della durata di 8 mesi, in un’associazione che si occupa di educazione non formale attraverso l’arte.
Scopri di più!

SVE in una scuola internazionale

Opportunità di 12 mesi in Danimarca in una scuola superiore con profilo internazionale. Aiuto allo staff, lezioni di lingua danese e di musica folk.
Scopri di più!

Formazione sull'educazione non formale

3-10 ottobre: Corso in Portogallo su tecniche di educazione non formale da applicare coi giovani, per facilitarne l’inclusione e la partecipazione.
Scopri di più!

SVE in Finlandia in un centro attività

7 mesi in Finlandia per contribuire alla gestione di un parco ed una fattoria biologica, alla produzione ortaggi, all'organizzazione di eventi.
Scopri di più!

Volontariato in Spagna sulla mobilità

Aljaraque en Acción offre ai volontari la possibilità di lavorare per 7 mesi nel programma europeo della mobilità giovanile, basata su: informazione, partecipazione e mobilità.
Scopri di più!

Scambio su cittadinanza attiva

20-29 settembre in Lituania per promuovere democrazia e spirito civico, promuovendo l’interesse per la politica e la rappresentanza dei propri interessi.
Scopri di più!
 Segui Joint su FacebookSegui Joint su YouTube
Copyright © 2013-2014 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.itwww.scambiinternazionali.it www.scambinternazionali.it www.volontariatointernazionale.org 
indirizzo email è:
info@associazionejoint.org