Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

lunedì 25 agosto 2014

#Eurochocolate offre l'opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni

||
Anche quest'anno #Eurochocolate offre l'opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni durante la XXI edizione della manifestazione che si terrà a Perugia da Venerdì 17 a Domenica 26 Ottobre, con il claim "Masterchoc...Non faremo torte a nessuno!".

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.

Fonte:  http://www.eurochocolate.com/ita

>> Leggi tutto il comunicato
>> Inoltra la tua candidatura