venerdì 29 agosto 2014

LAINATE - LA FIERA DI SAN ROCCO



La 22^ edizione della Fiera Campionaria di Lainate - 88^ Fiera di San Rocco si svolgerà da venerdì 5 a domenica 14 settembre 2014 a Lainate (MI) nell'ex Podere Toselli all'interno dell'area della suggestiva e prestigiosa Villa Borromeo Visconti Litta, complesso monumentale fra i più ragguardevoli ed originali della Lombardia.

La Fiera Campionaria di Lainate è ormai diventata il principale evento e punto d'incontro per gli operatori che intendono promuovere al grande pubblico i propri prodotti e/o servizi nel territorio a Nord/Ovest Milano.

Oltre 100 Stand espositivi che ospitano Artigiani, Aziende di prestigio ed Eccellenze del territorio. Una Campionaria di grande qualità completata da tante iniziative dedicate a tutte le età: La Fattoria degli Animali, il Villaggio Country, i Laboratori Didattici e Creativi, la Via del Gusto, lo Spazio Associazioni, i Convegni, l'Area Benessere, lo Spazio Spettacoli ed un ampio programma di manifestazioni sviluppato insieme all'Amministrazione Comunale. 

Anche l'edizione 2014 proporrà vari punti ristoro e nuove golosità per soddisfare i tanti visitatori (c.ca 80.000 nella scorsa edizione).