Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

venerdì 5 settembre 2014

FILM IL PROGRAMMAZIONE - AREA METROPOLIS 2.0

||


Area Metropolis 2.0 riapre venerdì 5 settembre con due film presentati in questi giorni alla 71. edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Presentato nella sezione "Giornate degli autori" e diretto da Ivano De Matteo, I nostri ragazzi vanta un cast d'eccezione, fra cui Alessandro Gassmann, Vittoria Mezzogiorno e Luigi Lo Cascio. Un film provocatorio, che entra violentemente nella realtà della famiglia borghese scardinandone le fondamenta.

L'altro film in programma, Arance e martelloè l'opera prima di Diego Bianchi, il poliedrico comico della tv noto come Zoro, che firma un' esilarante commedia ambientata in piena "era berlusconiana".
La pellicola verrà p
resentata come evento speciale a chiusura della Settimana internazionale della Critica solo il giorno prima dell'uscita nelle sale.

DAL 5 AL 10 SETTEMBREI nostri ragazzi
Un film che entra in profondità nella vita di due famiglie borghesi indagandone gli intrecci più intimi.
La scheda del film
DAL 5 AL 10 SETTEMBREArance e martello
La vita di un tranquillo mercato rionale è stravolta dalla notizia della sua chiusura. Non resta che rivolgersi al PD...
La scheda del film
Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 181