venerdì 19 dicembre 2014

Area Metropolis 2.0 Film in programmazione dal 19 al 26 dicembre

DA VENERDÌ 19 DICEMBREPrideLa scheda del film

SABATO 20 DICEMBRE H 15
La regina delle neviAD INGRESSO LIBERO!La scheda del film
Nell'estate del 1984 Margaret Thatcher è al potere e l'Unione nazionale dei minatori (NUM) è in sciopero. Al Gay Pride di Londra, un gruppo di attivisti gay decide di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori. Così comincia la straordinaria storia di due comunità apparentemente aliene.
Un maleficio trasforma in ghiaccio il cuore di Kai, allontanandolo dalla sua amica Gerda. La bambina deciderà di affrontare il lungo viaggio verso il castello della malefica Regina delle nevi, dove Kai è prigioniero.

DA VENERDÌ 19 DICEMBRE
Jimmy's HallLa scheda del film

IN BIGLIETTERIA
Per un 2015 a tutto cinema!Per saperne di più
1921. L'Irlanda è sull'orlo della guerra civile, Jimmy Gralton aveva costruito nel suo paese di campagna un locale dove si poteva danzare, fare pugilato, imparare il disegno e partecipare ad altre attività culturali. Tacciato di comunismo era stato costretto a lasciare la propria terra, ma dieci anni dopo...
Regalate cinema di qualità, regalate grandi emozioni! Sono in vendita all'Area Metropolis 2.0 i buoni omaggio 5 spettacoli! In più, sempre in cassa, potrete acquistare ildivertente calendario del cinema 2015 firmato Shortology.

Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 181