giovedì 23 luglio 2015

Area Metropolis 2.0 Film in programmazione dal 24 al 29 luglio

DA VENERDÌ 24 LUGLIOFuochi d'artificio in pieno giornoLa scheda del film
LUNEDÌ 27 E MARTEDÌ 28 LUGLIO
WhiplashLa scheda del film
1999. All'ispettore Zhang viene assegnato un inquietante caso di omicidio. Ma presto le indagini prendono una brutta piega, e due suoi colleghi muoiono in uno scontro a fuoco. Depresso l'ispettore si ritira dalla polizia. Dopo cinque anni passati a lavorare in una miniera, Zhang viene a sapere di un nuovo omicidio simile al precedente. L'ispettore torna quindi in pista per scacciare i demoni del suo passato, e scopre che i crimini sono in qualche modo legati alla bella Wu Zhizhen, impiegata in una lavanderia. Zhang comincia a pedinare la donna, ma finisce con l'innamorarsene...
Andrew è un giovane batterista jazz che sogna di diventare uno dei più grandi musicisti di sempre. All'esclusivo conservatorio di New York dove studia viene notato dal maestro Terence Fletcher, che lo recluta nella sua orchestra. Inizialmente lusingato, a poco a poco Andrew si rende conto che l'insegnante è letteralmente ossessionato dalla perfezione, e non tollera alcun tipo di errore. Le sfiancanti prove mettono alla dura prova il fragile equilibrio del ragazzo, e il sadico maestro comincia ad abusare anche psicologicamente di Andrew, allo scopo di tirarne fuori il massimo del potenziale.

DA VENERDÌ 24 LUGLIOForza maggioreLa scheda del film
Tomas, Ebba e i loro due figli partono per un fine settimana di sci sulle Alpi francesi. Tutto sembra andare a meraviglia, quando un'improvvisa valanga rischia di travolgere i turisti. Mentre la prima reazione di Ebba è quella di proteggere i figli, Tomas scappa invece a gambe levate abbandonando la famiglia. E quando la valanga si rivela essere solo un falso allarme, la stabilità della famiglia viene comunque sconvolta. Ebba rinfaccia al marito la propria codardia, mentre Tomas cerca con fatica di riconquistare il proprio ruolo di padre di famiglia.

Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 1
81