giovedì 24 settembre 2015

SALTAFOSS - BOLLATE SABATO 26 SETTEMBRE DALLE 15 - LUDOBUS + FREAKCLOWN

SALTAFOSS è un progetto di nudoecrudo teatro _ Alekoslab cooperativa sociale onlus_Doppiozero_Comune di Bollate con il sostegno di Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus Fondazione Cariplo – Bando EXPONIAMOCI con la collaborazione di Fondazione Augusto Rancilio, Studio GBS – Novate Milanese.

TUTTI IN PIAZZA!!!
Torna la seconda parte di Saltafoss - sabato 26 settembre dalle 15.00- in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a BOLLATE.

Si comincia alle con il LUDOBUS, giochi di strada, antichi e moderni per grandi e piccini invadono la piazza per creare
nuove possibilità aggregative per la comunità, permettendo a persone di diverse estrazioni culturali e sociali di incontrarsi.

A seguire, spettacolari risate con il duo comico-circense I FREAKCLOWN, direttamente dallo spettacolo Alla Vita del Cirque du Soleil che ha attratto decine di migliaia di spettatori.

Alle 17 incontreremo lo scrittore Luigi Grazioli che ci parlerà del suo libro Figura di schiena, nato da un breve testo ispirato ad un quadro di Vermeer, storie o fantasie che si sono trasformate con il tempo per dare poi luogo a riflessioni sulla figura dell’artista e sul suo modo di rappresentarsi, avventure di scrittura e scoperte personali e appassionanti che il lettore proverà certamente a far proprie ed estendere nei suoi viaggi reali e tra le immagini.

LASCIA IL TUO MESSAGGIO IN BOTTIGLIA su Cosa resterà dopo EXPO?
Disponibili a tutti bottiglie di vetro riciclato ed etichette da personalizzare per lasciare un pensiero sul lascito di Expo. Raccoglieremo tutti i vostri messaggi e insieme a voi allestiremo una mostra direttamente in piazza. Partecipa anche tu e fai sentire la tua voce!

E per tutti una merenda sana e gustosa!

Per tutte le informazioni  www.nudoecrudoteatro.org  info@nudoecrudoteatro.org -

PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

Ludobus

Freakclown

E non perdere le nuove repliche di Lungo strade ombreggiate da pioppi
( 8-9-10 /15-16-17-18 OTTOBRE)
POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!!!