mercoledì 9 dicembre 2015

Stage in Spagna, borsa di studio in Inghilterra, SVE in Olanda. Parti ora! LE OPPORTUNITA' SEGNALATE DA RIVE


Stage in Spagna come Costumer Service Agent

L'azienda di servizio noleggi Suntransfers offre uno stage full time a Torroella de Montgrì, in Costa Brava, per giovani fino ai trent'anni. L'azienda si trova in una fase di crescita, ed intende inserire nel proprio organico giovani motivati e con una buona conoscenza delle ligue straniere. Lo stagista dovrà assistere la clientela, rispondere alle mail, gestire le prenotazioni dei clienti, fare da tramite tra clienti e partner e inviare notifiche.

Scopri di più!

SVE in Finlandia
in un asilo

Opportunità di volontariato internazionale a Kangasala, in Finlandia, della durata di 10 mesi, in un asilo improntato all'insegnamento dell'inglese. Il volontario dovrà organizzare delle attività per i bambini e aiutare i maestri nella loro routine quotidiana. Alloggerà presso una famiglia ospitante. I requisiti di partecipazione sono l'interesse a lavorare con i bambini e la disposizione ad imparare il finlandese.

Scopri di più!

SVE in Olanda in un rifugio per animali

Opportunità di volontariato internazionale ad Almere, in Olanda, della durata di 12 mesi, in un rifugio per animali specializzato nella riabilitazione di scimmie e scimpanzè. I volontari si occuperanno di allestire e pulire le gabbie, di preparare i mangimi e di nutrire gli animali. Per partecipare è necessario avere un buon livello di inglese, non avere allergie ed avere affinità con gli animali.

Scopri di più!

Borsa di studio per dottorato in Inghilterra

L’Istituto MRC Weatherall di Medicinia Molecolare (WIMM) offre borse di studio con copertura totale per un dottorato di 4 anni. Il bando è rivolto a studenti di qualsiasi nazionalità in possesso di una Laurea equivalente alla First Class o 2.1 degree in Gran Bretagna. Quanti supereranno la prima fase delle selezioni, dovranno sostenere un colloquio che si terrà tra il 25 e 26 di gennaio 2016.

Scopri di più!

Volontariato in Kenya con orfani

Volontariato internazionale a Kisumu, Kenya, di durata variabile tra 1 e 6 mesi in un orfanotrofio. I volontari terranno alcune lezioni, aiuteranno gli alunni nei compiti e giocheranno con loro. Inoltre si occuperanno della pulizia dell’istituto e della cucina. Non sono richiesti particolari requisiti, se non una buona conoscenza dell'inglese, motivazione e proattività.

Scopri di più!

SVE in Spagna in un centro giovani

Volontariato internazionale della durata di 9 mesi, a Malaga, in Spagna, in un centro giovanile e punto Eurodesk. Il volontario si occuparà della divulgazione di informazioni sul programma Erasmus+, della diffusione di notizie attraverso il sito dell'associazione e dell'organizzazione di workshop e corsi di formazione.

Scopri di più!

Borsa di studio in Norvegia

L’Università di Oslo offre una borsa di studio, per un dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Matematica. La Facoltà punta a diventare un punto di riferimento per la ricerca, e il candidato dovrà contribuire al conseguimento di questo risultato. Si richiede una Laurea Specialistica in Matematica, con un eccellente background in analisi delle probabilità.

Scopri di più!

SVE in Austria nel campo dell'ducazione

Volontariato internazionale a Graz, in Austria, della durata di sette mesi, in una scuola elementare basata sui metodi Montessori e Piaget. I volontari collaboreranno con gli insegnanti apportando il proprio contributo riguardo al loro paese d’origine. Per partecipare sono richiesti motivazione a lavorare con i bambini e interessi artistici o sportivi.

Scopri di più!

Campo di lavoro in Togo con studenti

Campo di lavoro in Togo, nelle città di Lomé o Tsevie, della durata di 20 giorni. L'associazione promotrice del progetto, Village Planetaire, è un'organizzazione no-profit che si occupa di istruzione, della formazione dei giovani, di tutela dell’ambiente e della costruzione di edifici pubblici come scuole e biblioteche.

Scopri di più!

Volontariato in Thailandia in una scuola

Volontariato internazionale a Nakhon Ratchasrima, in Thailandia, della durata di tre mesi in una scuola primaria di un'area rurale. L'obiettivo è quello di colmare il gap tra il livello d'istruzione nelle scuole cittadine e in quelle di campagna. I volontari insegneranno l'inglese ai bambini attraverso giochi e attività ricreative.

Scopri di più!
Copyright © 2013-2015 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.it www.scambiinternazionali.it www.scambinternazionali.itwww.volontariatointernazionale.org