Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

lunedì 29 febbraio 2016

PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A ricerca giovani LAUREATI UNDER 29 ANNI da inserire in un team di lavoro + borsa di studio

||
PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A, società leader nella consulenza direzionale e organizzativa, ricerca giovani da inserire in un team di lavoro attivo nella realizzazione di progetti Business Intelligence, Big Data e Information Security.

Offriamo inserimento (sede lavoro Milano) con un contratto di apprendistato di Alta Formazione di 2 anni e partecipazione gratuita al Master Universitario in "Big Data" o in "Security Specialist" entrambi erogati dal CEFRIEL - Politecnico di Milano.

Ricerchiamo profili di età non superiore ai 29 anni e laurea magistrale in ingegneria telecomunicazioni, informatica, gestionale, statistica e matematica.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

PARTECIPA AL WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO IL 2 MARZO ALLE ORE 17

annuncio tratto da:
 jobadvisor - newsletter newsletter@jobadvisor.it